|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Vecchio portatile Enface Z500
Ciao a tutti,
Sono in possesso di un vecchio Enface Z500. Gli ho dovuto cambiare il disco fisso. L'installazione di WinXP è andata benissimo, ma ora ho un problema di driver -rete -wifi -audio -scheda grafica Ho cercato in giro (parecchio) ma non sono riuscito a trovar nulla. Penso che, una volta riuscito a trovare il driver della scheda di rete, poi Windows se la caverebbe benissimo a trovare gli altri driver. Potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brescia
|
con un programma che identifica l'hardware ,tipo Aida64 rileva le varie periferiche ,e fai quindi la ricerca mirata dei driver dei componenti ,in genere van bene anche quelli di altre marche purche sia la medesima periferica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
O puoi andare in Gestione periferiche, vai sulle periferiche a cui mancano i driver, tasto destro del mouse/Proprietà/Dettagli . E fai la ricerca tramite quello che trovi scritto nei Dettagli .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 03-07-2014 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie, ci provo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok fai sapere se hai risolto .
![]() |
#6 |
Member
|
Sto scrivendo dal buon vecchio Enface...
![]() Ho cercato, come mi avevate suggerito, tramite l'ID delle proprietà, driver per driver. Urrah! Grazie a tutti per l'assistenza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.