|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...nte_52968.html
Motorola ha pubblicato un video di Moto 360, lo smartwatch Android Wear caratterizzato dal bel design con vetro in zaffiro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Io voglio il PipBoy 3000!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Devo ammettere che l'effetto su polso femminile è migliore di quanto mi aspettassi, non è così grande come ho sentito dire. A meno che questa ragazza non abbia il polso da pugile, ovviamente!
Non condivido neppure le critiche che ho letto ultimamente sull'aspetto del Moto 360, visto dal vivo non mi da un'impressione diversa da quella che ho avuto vedendo i rendering, quindi per me rispetta le promesse a livello estetico (pecca giusto in "spessore"). Ora bisogna però valutarne quello funzionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Certo che un orologio in cui bisogna usare due mani per vedere l'ora...non ci siamo ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Aggiungo...ma a che cavolo servono i vari swipe per le info quando hai già tutto nella tasca (lo smathphone)? Tanto usi sempre due mani... l'orologio alla fine è un piccolo schermo che in remoto ti da info che avresti in modo migliore se si tira fuori il telefono.
Oggetti inutili che sicuramente sfonderanno perchè il lavaggio delle menti è iniziato già da qualche tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Notizie sull'autonomia? Perchè se come gli altri smartwatch va ricaricato tutti i giorni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]()
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
Finalmente uno smartwatch elegante che mi piace!
E sembra perfetto per il mio polsino! ![]()
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
bello! meglio la versione con il cinturino in acciaio. la cornice secondo me è ancora troppo grossa però.
non so perché ma vedendolo mi è venuto in mente "orologiao ao ao" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
sto provando in questi giorni il gear fit che ho ricevuto in omaggio con l'S5.
per un uso normale autonomia di 3 giorni. Non l'ho ancora usato per allenarmi. Devo dire invece che le notifiche sono comode e immediate. i messaggi e le mail puoi vederle sull'orologio (schermo molto più piccolo del 360) ma spesso non senti la necessità di prendere lo smartphone. insomma non è male sto rivalutando l'idea dello smartwatch |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Sta accadendo, con le dovute differenze, la stessa cosa avvenuta con i clamshell. All'inizio bisognava aprirli, poi hanno messo lo schermo esterno per le "notifiche". Bah..... Il prossimo passo sarà creare un comodino con l'intera superficie adibita alla ricarica wireless, tanto tra smartphone, smartwatch, smartglass, smartcodom e smartquellochevuoitu stanno "leggermente" esagerando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
dicono che si possa caricare wireless... meglio di niente
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Manca ancora la funzione per chiamare K.I.T.T.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.