|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Scansione guidata nella cartella di rete
Salve a tutti,
Ho acquistato una stampante HP laserjet pro 200 m251nw e ho un problema durante l'esecuzione della Scansione guidata nella cartella di rete. Ho riscontrato che riesco a condividere una cartella solo se il pc è dotato di password utente, altrimenti se compilo il campo Nome Utente e lascio libero il campo Password mi appare il seguente messaggio: "Se non si utilizza una password per la condivisione sulla rete, si espone il proprio computer a potenziali rischi. Se si continua senza una password, i criteri di sicurezza locale verranno modificati permanentemente per consentire la condivisione senza password sulla rete. Si desidera continuare?" Continuando nella configurazione clicco su salva e verifica ma il pc resta diverse ore sulla barra di attesa sopra la scritta "Questo processo potrebbe richiedere diversi minuti" e sono costretto a terminarlo. Sulla stampante appare comunque la cartella ma viene negato l'accesso. Vi è qualche soluzione? Ho provato sia su windows 7 che su windows XP e in quest'ultimo non riesco a crearla nemmeno se inserisco una password. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.