|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[consiglio]switch eth 16p rack
Salve!dopo 10 anni di servizio lo switch che ho in ufficio sta quansi per mollarmi....4 porte bruciate e rallentamenti generali sulla linea eth presumo per malfunzionamenti dovuti allo switch...
Ho visto che in circolazione ci sono varie soluzioni a partire da 35€ fino anche al migliaio...sinceramente io ne capisco poco quindi prima di fare una scelta azzardata chiedo a voi Prerequisiti: 1) 16 o piu' porte 2) meno soggetto agli sbalzi di tensione....purtroppo in azienda ne sn soggetto durante il brutto tempo 3) insofferente al caldo...la zona nn è climatizzata e fa caldo ![]() ![]() Se avete qualche consiglio o qualche dritta per arrivare alla scelta è ben gradita. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
ciao
![]() sai per caso se esiste qualche configurazione particolare sullo switch o siete tutti sulla stessa rete? Eventualmente in un futuro prossimo avete progetti di espansione o implementazione della rete informatica? Giusto per non prendere qualcosa che tra 6 mesi/ 1 anno poi nn ti va più bene ![]()
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3 Cisco CCNA Certification Ultima modifica di stex21 : 27-06-2014 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Prendi un banale tp-link unmenaged e con quello che ti rimane acquista un buon ups per limitare gli sbalzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
grazie! grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
come ha detto teo va benissimo un TPlink, l'unica cosa che ti consiglio è di prenderlo da 24 porte perché oltre all'espansibilità futura eviti che il 16 sia troppo strozzato a livello prestazione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.