|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] vendo SAMSUNG GALAXY GRAND DUOS I9060 DUAL SIM WHITE
Come da titolo vendo SAMSUNG GALAXY GRAND DUOS I9060 DUAL SIM WHITE, perfetto con pellicola protettiva sullo schermo, acquistato il 06 luglio 2013 compreso di tutto il bundle previsto e naturalmente scontrino fiscale per la garanzia.
Caratteristiche: http://www.samsung.com/pk/consumer/m...GT-I9082EWAPAK Posto qualche foto reale: ![]() ![]() ![]() Prezzo di vendita € 130,00 escluse ss Piccole regole: - EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI" - pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico no paypal a meno che vi pagate voi le commissioni; - prezzo non trattabile - NO SCAMBI, non accetto "pagamenti dopo prova"; - mi riservo di ritirare entrambi dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita anche altrove - postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, code max 12h; - preferenza scambio a mano
ho concluso positivamente con tantissime persone Ultima modifica di franzgranata : 07-07-2014 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Lascio... up per te
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Le mie creature: Primo: Ryzen 9 5900X - Asus TUF X570 PRO+ - 32GB Ram Ddr4 3600mhz - NVME - Liquid Cooling EK Secondo: HTPC Multimediale 3D Ryzen 5 5700G - NVME - Ram 16GB Ultima modifica di ZETA81 : 05-07-2014 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
ciao
volevo avere dei chiarimenti...tu dici di vendere un grand neo i9060 che dovrebbere essere quad core...invece il link e il logo in alto a sx del cell lo classificano come il vecchio grand duos dual core... mi metto in coda ma vorrei capire cosa vendi realmente...e se ha garanzia italia o europa salud bb75 PS hai per caso una cover/guscio?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
durata batteria?garanzia europa o italia? prezzo intoccabile? ( in base al tipo di garanzia e quindi al prezzo del nuovo) salud bb75
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cellulare venduto fuori dal forum
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.