|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Monitor 23" fullHD.... dubbio installazione driver
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un Dell S2340L e finora lo sto usando semplicemente con i driver di sistema
di Win-7 64bit con buona soddisfazione. Quello che vorrei chiedere è appunto se valga la pena installare i driver proprietari inclusi nel CD in dotazione, o se convenga continuare con i driver di windows (??)..... Voi cosa consigliate? installando i driver dedicati si ottengono dei miglioramenti apprezzabili in termini di qualità visiva, oppure il gioco non vale la candela?? ![]() Attendo suggerimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Mannaggia!.....
![]() ![]() Mi basta anche solo sapere come vi siete comportati voi quando avete preso un nuovo monitor..... cioè avete subito installato i relativi driver o avete sfruttato quelli di Windows????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao, guarda ti parlo da possessore di un monitor della tua stessa serie... Dell S2740L nel mio caso... io ho provveduto ad installare i driver, li avevo scaricati dal sito web per accertarmi di avere l'ultima versione...
comunque come avrai intuito, puoi anche farne a meno, ma non vedo controindicazioni nell'installarli, quindi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.