|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Problema di resize con ATI Radeon HD 4200
Gent.mi utenti di questo forum,
da un paio di giorni ho un problema di resize (almeno penso sia questo il vero problema) con il mio vecchio PC. Non lo utilizzavo da circa un anno, ma ora è tornato ad essere il mio pc "di fiducia". Elenco di seguito le sue caratteristiche interne: - Case CoolerMaster Gladiator 600; - Alimentatore LC Power da 550 W; - Processore AMD Athlon II quad-core a 2.8 Ghz; - Memoria RAM da 4 Gb DDR3; - Scheda madre Asus (M4A785TD-V EVO); - Scheda video integrata ATI Radeon HD 4200; - Hard disk a stato solido (SSD) OCZ Agility 3 da 60 Gb (per il sistema operativo); - Hard disk Western Digital (Caviar Black) da 250 Gb (per il salvataggio dei dati). Il PC è collegato ad una Tv Samsung 32" tramite cavo HDMI, tutto settato in 16:9, ma in realtà non ho una visualizzazione a schermo intero, bensì dalla cornice della tv, su tutti e quattro i lati, ci sono delle bande nere di un paio di centimetri. Ho provato a modificare le impostazioni della scheda video tramite catalyst control center, ma i dati credo siano già impostati bene poichè mi segna 1920x1080. Ho anche provato a cambiare monitor, ma la situazione non cambia neanche con un 19 pollici, se non che le bande sono un pò più sottili. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a chiarire e risolvere questa situazione. Thanks in advance. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.