|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
Modello case
Ciao a tutti!
Non riesco a trovare il modello di questo case che ho trovato in discarica, mi dareste una mano? Posso dirvi che era montata una scheda Asus P5GD2-X Ecco le foto : ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie ![]() Ultima modifica di mabocrack : 04-04-2014 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
è un rack 2u.
secondo me era una buona idea quella di lasciarlo in discarica, poi ovviamente ognuno fa quello che vuole... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma di che marca sarà ? Nono l'ho tenuto e ci ho fatto il mio bel serverino, l'aria all'interno circola molto bene e scalda la metà di prima; essendo il case in acciaio poi... UN gran bel rack ![]() Per pezzi di ricambio o per modificarlo sai mica dove trovare i pezzi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
non ne ho idea, però se hai un po' di attrezzatura e un po' di manualità, puoi recuperare i pezzi che ti servono da vecchi case e modificarlo a tuo piacimento.
![]() |
#5 |
|
occupa 4 unità, c'è gente che li cerca per le DAW da inserire nel rack insieme ai moduli sonori mixer e roba varia, certo è un po' ossidato e sporco, se riesci a pulirlo e farlo diventare bello lucido lo puoi rivendere nei mercatini musicali a una trentina di euro, qua non se lo piglia nessuno se non ha le ventolone
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho trovato completo di 3 ventolone + filtro lato anteriore ![]() Infatti lo sto usando come server p2p Solo che volevo chiuderlo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.