|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
[MT+Sped]Console Ps4 500GB+2°pad+3 giochi
ciao a tutti, vendo ps4 ancora in garanzia, purtroppo la uso poco ed ho anche bisogno di monetizzare quindi la vendo, acquistata presso gamestop.
BLOCCO 380€ SPEDITO con corriere SDA ps4 con relativo pad scatola e tutti i cavi orignali 310 € spedita 2°Pad originale sony di colore nero 45 € spedito usato solo due volte possiedo ancora la scatola originale fifa 15 30€ spedito The last of us per PS4 25€ spedito Final fantasy per ps4 mai attivato 20 € spedito Le regole: -Code max 12h -Non voglio vedere PM per chiedere dei regali -Spedisco tramite poste e/o spediamo.it -Nessuna precedenza di ritiro a mano -Accetto bonifico (spedisco dopo accredito) o postepay -Non mi assumo responsabilità in caso di danni e/o ritardi del corriere trattative concluse sul Forum: yNNaN,feristyle,spyke76,clamasa,Tecnomania01,gio.res da evitare: ALEXBULL1 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
2* pad 40 euro e lo prendo ! fammi saper grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok va bene
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ha i gommini dell analogico usurati ? i tasti funzionano? funziona tutto ? posta qui delle foto del secondo pad ! grazie
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il pad è perfetto senza nessun segno di usura e niente è nuovo usato due volte!nn posso mettere le foto che nn ho il cell per farle!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
interesssato
Ciao interessato a tutto il pacchetto se arrivi a 350 spedito
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
HAI PM
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
ciao, mi interessa fifa 15. condizioni?
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao anche io interessato a 350 euro tutto il blocco. Fammi sapere
#10 |
Junior Member
|
Ti ho risposto in mp,aspetto i dettagli per il pagamento
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
pure io tutto il blocco a 350... se salta la vendita fammi sapere
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
IBAN errato
|
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Pagamento effettuato tutto ok
![]() ![]() Un piacere concludere così velocemente ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
venduto tutto a cuppekiss
attendo accredito per poter spedire |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Bonifico completato questa mattina alle 7.28 con conferma via e-mail ed sms da Banca
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Hai mp ! Bonifico online effettuato venerdì sera ma eseguito materialmente lunedì è accreditato oggi ! Attendo tua verifica e risposta
Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Buongiorno gradirei risposta o qui o ai miei Mp
Ripeto bonifico andato a buon fine è accreditato Nessuna risposta da te Attendo info su spedizione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Caro Sasuke a questo punto dopo un mese o mi fai un bonifico dei miei soldi più il tempo perso o vado a denunciarti per truffa alla polizia postale visto che non rispondi neanche più ai messaggi
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Mi spiace che non li rivedrai più ma 350 per tutta sta roba era davvero poco..
#20 |
Senior Member
|
state calmi con le parole domani subito rimborsato comunque kuppis dobbiamo risolvere sta cosa mi trovo senza soldi e senza console!i soldi li riavrai domani stesso senza problemi!eh cmq per risponderti ti ho mostrato la bolla della spedizone datata il 30/12/2014 cmq nn ti preoccupare me la vedo io con gls!i tuo soldi saranno al sicuro sul tuo conto!
ah Schelaccio evita ti intrometterti in cosa che nn ti riguardano! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.