|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
MacBook 2014?
Si sa qualcosa su quando dovrebbero uscire i nuovi modelli?
Ho da poco venduto un vecchio MBA soprattutto per l'esigua capienza del disco e perché l'assenza dell'USB 3 si faceva sentire e vorrei fare un bel salto di qualità acquistando un MacBook con almeno 1TB di storage così da eliminare i dischi esterni una volta per tutte accumulando materiale sia personale che di lavoro in un unico device e quindi ora come ora sarei orientato verso il Pro retina da 13", ma a quanto mi risulta è un po' vecchiotto e non vorrei pentirmi dell'acquisto. Soprattutto se nel corso del 2014 dovessero uscire i nuovi Air e Pro con ipotetici tagli da 1TB e 2TB di storage - quante possibilità ci sono che una cosa del genere accada? Preciso che il mio non è semplicemente un problema di spazio: ho sempre usato un MacBook e ho software per Mac, quindi non posso optare per un notebook Windows a caso con disco capiente, né vorrei portarmi di nuovo appresso un HDD esterno, vista l'entità della spesa. Mi conviene il 2 giugno per vedere se Apple presenta qualcosa e dopodiché - anche in caso negativo - comprare, oppure è probabile che nell'arco dell'anno Apple presenti i nuovi modelli di MacBook e quindi aspettare fino a Natale è più saggio? Dopotutto un Mac va avanti 10 anni e più... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Roma
|
Ci sono sempre nuovi calcolatori, sempre.
Discorso già detto e ridetto, ma comperare un calcolatore non è come comperare una lavatrice: lo comperi perché ti serve ora, e lo devi usare ora.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io aspetterei almeno il WWDC di giugno poi comprerei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
generalmente i MacBook Pro hanno un aggiornamento verso fine giugno/metà luglio. Talvolta si tratta di un semplice speedbump, talvolta solo di un aggiornamento del prezzo (vedi ultimo aggiornamento Air di circa un mese fa), altre volte di migliorie/nuova tecnologia.
Come ha consigliato Recoil, aspetta il WWDC che si terrà tra circa un mese e poi saprai se ci sono novità/aggiornamenti in merito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.