|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mission Impossible 2,5
mimmob
ho scaricato le prime due scene del tuo film: -complimenti è eccezionale, molto originale e divertente! ![]() -ottimi gli fx e la storia consiglio a tutti di guardarlo xchè vale la pena mi inchino all'esperienza maturata e all'ottimo prodotto realizzato ![]() ![]() un saluto mac |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Grazie Mac,
spero tu abbia scaricato anche le scene 3 e 4, perché sono quelle che entrano nel vivo della storia ... In effetti non ho aperto un 3d per segnalare la cosa per evitare che si sovraccaricassero i server a cui mi appoggio (che mi hanno fatto sudare già per faree l'Upload). Approfitto dei tuoi complimenti ![]() Per ora i server hanno retto ... speriamo bene ![]() Ciao e di nuovo grazie Mimmob
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Rodo d'invidia per non aver idea di come è riuscito a fare tutte le cose che ho visto nel filmato (tutte e 4 parti)...... Pur leggendo i tutorial e le risposte ai vari quesiti......
MimmoB i miei più vivi e sinceri complimenti.[/siz]
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ancora complimenti...
Ho visto tutti e 4 gli episodi... e non vedo l'ora di vedere il seguito...
una domanda, ma la versione scaricabile del tuo film è ridotta come dimensioni per renderlo scaricabile da internet? sarebbe possibile (contribuendo finanziariamente) ad averne una copia su CD, magari come SVCD, per poterselo godere nel salotto di casa... ![]() con l'audio in THX(magari!) ![]() Stefano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
interessato ...
Ciao, interessato anch'io alla versione visibile dal divano
![]() ![]() Ovviamente disponibile anch'io a contribuire alle spese ![]() Complimenti .... ma quando le altre scene ????? Ciao, Maurizio
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non osavo chiedere....
pero per alleviare il lavoro di Mimmob potremmo fare una catena, tipo mimmob spedisce a vighi, vighi lo manda a me, io a Stefano, ecc. ecc. ecc. del resto cd, + busta imbottita + spedizione in prioritaria non arriviamo a 2€. Cifra che tutti ci possiamo permettere senza aver bisogno di contributi ed eventuzali disguidi per pagamenti mancati....... La mia comunque è solo una proposta.....
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi dissocio :)
mi dissocio dall'idea di bilbo
piuttosto che ricevere , mettermi a farti una copia, cercare la busta imbottita e rispedirtelo preferisco mollare anche fino a un bigliettone da 5 Euro in busta a Mimmo e mi tengo il CD senza prendermi ulteriore lavoro ![]() ![]() In fondo questi 3 Euro in + mi libererebbero da impegni verso terzi e tempo che come sai ... non ho mai . Inoltre io vado in vacanza più o meno quando arriverà la copia in definizione massima di Mimmo ... e quindi interromperei anche la catena ![]() ergo ... non contate su di me ![]() Ehi non fate gli irascibili .. siamo in un paese libero ![]() p.s. mai negato di avere un caratterino mica male ....
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
Re: mi dissocio :)
Quote:
Ma guarda te cos'è disposto a fare uno per rispamiare 2€ ![]() ![]() [/quote] [b] Quote:
![]() [b] Quote:
forse ha ragione tua moglie, dicendo che stai troppo al p.c...... ![]() Baci ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
eccolo ...
sei tu "braccio di ferro" ? l'irascibile
![]() ![]() 1) mia moglie ha SEMPRE ragione ![]() 2) mi va bene anche essere in coda purchè si sappia che da me finisce ![]() 3) non è per risparmiare 2 Euro .... ma 3 ![]() ![]() ![]() 4) sto troppo al p.c. in ufficio ![]() Bilbo .. ti ringrazio per i baci ... manca solo che mi chiamavi "amico" ... do you remember 2000 years ago ? ![]() Ciao, Vighi ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: eccolo ...
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
senza voler scatenare le ire di nessuno mi associo a vighi
![]() - primo, anch'io ho poco tempo - secondo, se a mimmo arriva qualche finanziamento magari gli scappa la continuazione... - terzo bisognerà chiedere a mimmo se ha tempo di fare i CD e spedirli... mimmo se ci sei batti un colpo ![]() Stefano. Ps: ottima la scelta delle basi/musiche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tranquillo Stefano,
non sollevi le ire di nessuno ![]() Con Vighi ci si prende sempre un po' in giro.....-
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ah ah ah ah
Bilbooooo ... su 3 che erano disponibili a contribuire alle spese di Mimmo ce ne sono addirittura 2 che farebbero una scelta diversa dalla tua
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() TU QUOQUE !! ![]() Vighi p.s. grazie Stefano ... sai qui ormai mi attaccano tutti ![]()
![]() |
#14 |
Member
|
...fatemi gli auguri
...che appena esco dall'ufficio (20min) vado a ritirare da chl
il mustek 562, spero di aver fatto un buon acquisto... Stefano ...la prossima settimana avrò un anno di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ciao,
aspettavo con trepidazione l'uscita dei primi files....e mi associo anch'io a Vighi e C. per un eventuale finanziamento per un Svcd del film. Purtroppo devo segnalare un problema: sia da casa che dall'ufficio non riesco assolutamente ad aprire il sito di Mimmob, ho sempre un errore negli script del tipo "proprietà o metodo non supportati dall'oggetto" e non mi carica la pagina...qualcuno ha la soluzione, sinceramente non nè posso più di attendere di vedere i mirabolanti effetti di Mimmob, che oltretutto, se non sbaglio, ha montato il film con la DC10+ (ma qui potrei sbagliarmi...non potendo accedere al sito non posso conoscerne la realizzazione). Rimango in attesa di un Help! Ciao. Yarin VooDoo DC10+ Rulez! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non riesco a scaricare
Ciao a tutti
Come mai non riesco a scaricare i file del sito di Mimmob? Inizio a scaricare i file dove a fianco c'è scritto 976 e inceve mi scarica solo pochi kb. Ciao Provero all'infinito!!!!! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
se hai un ftp te li posso passare via ADSL, ma solo il capitolo 0 e 1, gli altri non li ho scaricati...
Ciuazz by me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
grazie cata81
Ciao
Ti ringrazio ma io non ho un ftp e neanche l'ho mai usato ![]() I capitoli 2,3, e 4 funzionano è solamente il 1° che non va!!!! ![]() proverò Grazie comunque
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Anche io ho lo stesso problema scarico i primi 5 secondi poi
si interrompe il collegamento. per scaricare il primo file 900 kb. con get right ho dovuto ricollegarmi 26 volte. Be ragazzi il film sarà anche bello ma per scaricarlo ci vorranno dei mesi!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Se vi interssa ho caricato il file completo della Intro (800Kb)+scena01 (10Mb) sul mio sito FTP, se mi Mimmo mi da l'autorizzazione vi mando il link...
Che dici Mimmo a te va bene? Ciauzz by me... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.