|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[iPod Classic] Canzoni in lista, ma non ascoltabili
Ho ormai da 6 mesi un iPod Classic da 160GB che ha sempre funzionato perfettamente.
Un paio di giorni fa iTunes mi è impazzito cambiandomi i nomi di parecchie canzoni in nomi che avevo cambiato da tempo (per dire, importando la colonna sonora del film The Blues Brothers me l'aveva etichettato come "soundtrack" e io l'avevo cambiato in Blues, adesso è ridiventato "soundtrack"). Non ho capito il motivo di questo fatto, non avevo fatto niente di particolare, ma mi sono messo li e con santa pazienza ho rimodificato tutte le etichette o quasi. Prima di accorgermi di questo problema avevo attaccato l'iPod che si è sincronizzato, quindi una volta aggiustato il tutto l'ho risincronizzato. E qui arriva il problema: alcune canzoni, che da iTunes si sentono normalmente, sull'iPod si vedono, ma se provo a selezionarle per ascoltarle saltano, passando alla canzone successiva. Ho provato anche a fare un ripristino dell'iPod, ma una volta sincronizzato nuovamente, è ricomparso questo problema. Mi sapreste aiutare a risolvere questo spinoso problema? Grazie anticipatamente a tutti ![]() Edit: aggiungo un altro problema che ho notato, cioè che ogni tanto l'iPod si blocca con la conseguente necessità di fare un reset tenendo premuto il tasto centrale e menu. Cosa successa forse una volta sola, prima, già 3-4 volte dal "fattaccio". Ultima modifica di sciacallo010 : 09-08-2012 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Io ho lo stesso identico problema con il mio iPod Nano..
![]() Tu hai risolto Sciacallo010 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.