|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ita_52139.html
In arrivo un File Manager per Windows Phone e altre novità relative a Cortana, Skype e Facebook. Le rivelazioni sono state fatte nei giorni scorsi da Joe Belfiore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Semplicemente scandaloso.
Su uno smartphone il file manager è tra gli indispensabili. Il fatto che si sveglino solo ora è ridicolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Un file manager serve fino a un certo punto, come il centro notifiche... però, meglio che ci siano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Finalmente!
Ecco, ora spero solo che abbia anche supporto LAN (o che qualche file manager di terze parti lo offra). @gaxel Il File manager in certi contesti è essenziale, inutile chiudere gli occhi e far finta che non sia vero. Certo, se uno usa lo smartphone per telefonate/sms-IM/navigazione/musica&video può farne a meno, ma con un uso anche solo leggermente più avanzato diventa una limitazione che può fare la differenza tra un terminale utile e uno inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Sentire il bisogno di un file manager su WP vuol dire non aver capito niente di come è stato concepito. Un po' come sentire il bisogno di un centro notifiche... io sono già in 8.1, e il centro notifiche non lo uso perché le tile sono già sufficienti. Per altro non mi pare che l'iphone sia molto diverso...
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque, a questo punto, era meglio fare mini-tablet Windows 8.1 con sim e pennino watcom... quelli secondo me sarebbero più appetibili in contesti lavorativi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Scusate l'OT: Ieri hanno regalato a mia figlia un lumia 520, stò cercando di installare hangout e google plus, ma le applicazioni ufficiali di google non esistono?
![]() Pensavo di venderlo al volo e di prendere un nokia X ![]() ![]() [fine OT] Il file manager sui cellulari (Windows, Android i Ios che siano) non servono a niente fino a quando non se ne ha bisogno ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ridicolo?
Per chi pensa che questo sia ridicolo prenda il suo telefono, carichi una rom di Android liscia e senza personalizzazioni: non c'è nessun file manager.
Su WP come su Android i FM vanno scaricati a parte dallo store. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
@pierentolo
Google non ha pubblicato nessuna app per Hanghouts e G+ per Windows Phone. Se vuoi puoi regalarle un Nokia X ma dal mio punto di vista é il regalo peggiore del mondo, date le prestazioni schifose, poi fai te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma appena appena vuoi organizzare un attimo la tua roba senza file manger sei fottuto. Io sul telefono ho una cartella dove ho archiviato secondo mio criterio roba che mi torna utile tra foto, file di office ecc. Impossibile fare roba del genere senza FM. Fare uno smartphone senza file manager di default è come fare una ferrari e non mettere il volante.. fin che vai dritto non ne senti il bisogno. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Su tablet e telefono li ho sempre avuti preinstallati di default e non mi sono posto la domanda.. Quindi anche su android liscio niente FM di default?
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() NOKIA X non è che sia una gran scelta viste le alternative possibili.. ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Però capisco che sia utile averlo, infatti non ho mai scritto il contrario... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
del file manager -soprattutto su Windows Phone, ma anche sulle altre piattaforme- la stragrande maggioranza dell' utenza non se ne fa nulla, e lo sai bene. grosso errore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
lo trovo DAVVERO scandaloso e ridicolo. (che sia per WP quanto per android versione liscia a quanto sembra). Uno smartphone è molto più vicino ad un pc che ad un telefono, il fatto che manchi di default uno strumento come FM è semplicemente assurdo. Che poi tre quarti dell'utenza abbia in mano uno smartphone e non abbia un'idea neanche vaga di cosa sia e di cosa possa fare è altro discorso. (e vale ovviamente per WP quanto per Android e Apple)
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Quote:
Solo il fatto che ti poni verso gli smartphone con l'idea del PC rende evidente la cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.