|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/italia-fu...ale_52156.html
Dopo 25 anni il nostro paese non fa più parte della "watch list" dell'Office of the United States Trade Representative. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Per una volta che si poteva primeggiare... :/
Sentite gente, io ho pagato (e sarò costretto a pagare anche di più ) per piratare preventivamente, inoltre quelli della Siae "tengono famiglia" e non me la sento di buttarli in mezzo ad una strada (sono una brava persona, che volete fare, è il mio cruccio), quindi per questi motivi sono obbligato a piratare; l'Office of the United States Trade Representative se ne faccia una ragione! :P Ultima modifica di dr-omega : 06-05-2014 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma di che si lamentanto a fare?
per il resto io mi sento giustificato a farlo dato che pago già a prescindere per una futura copia pirata, quindi che se ne vadano a ******* con ste buffonate
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
![]() https://www.youtube.com/watch?v=IBH4g_ua5es
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Siamo stati nel ranking per più di 25 anni, non è il caso di vergognarsi se abbiamo un momento di debolezza e di tracollo. Lavorando duramente nella condivisione, senza risparmiarsi nel download ma anche nell'upload, possiamo di nuovo scalare il ranking e forse arrivare al primo posto. Keep seeding
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
@Claudio Bisogniero.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
A cosa si aggrapperanno adesso i soliti esterofili per i quali l'italia è sempre il peggior paese del mondo in tutto?
![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
...sarebbe meglio espatriare...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
lol da quel che ricordo in questo forum si veniva ammoniti da un mod anche solo per inneggiare velatamente alla pirateria... suppongo che le cose cambino ovunque.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
La colpa è della larghezza di banda (soprattutto in upload). Se fossimo più sviluppati... eravamo primi in classifica
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Quote:
you are a pirate!!!!!!!!!!!!!! ![]() LOL!!! Cmq secondo me siamo scesi in classifica, non perchè siamo migliorati (nel senso meno piratatori), ma perchè sono gli altri ad essere diventati migliori pirati! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
+1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Forse il problema è nelle nuove generazioni. Quando avevo io quindici anni, ai tempi del Commodore 64 e dell'Amiga, c'era molta più pirateria nonostante l'assenza di Internet. I dischetti bulk blu da 3,5 giravano liberi nelle scuole e nei luoghi di aggregazione, in un tempo in cui la condivisione era nella mentalità dei ragazzi, e si realizzava attraverso lo scambio fisico senza avere alcun bisogno di connessioni. Non conosco le statistiche di quei tempi, ma sono sicuro che l'Italia era ai primi posti del ranking, forse anche sopra la Cina, forse anche al primo posto. Rimbocchiamoci le maniche e torniamo quello che eravamo, insegniamo ai ragazzi l'importanza dello scambio e dell'upload. Keep seeding.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
F-35
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
@ madnesshank
ti quoto ! Ai tempi dell'Amiga credo di non aver mai visto una scato la originale nei negozi .. Gli unici erano quelli della Simulmondo all' edicola .. e comprai tutti i fottuti 30 e passa dichetti di Times Runner con tanto di raccoglitore omaggio !! Bei tempi mi scende una lacrimucia ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Anche da me con l'Amiga c'era "il giro"...
Con il c16 e c64 ci pensava direttamente l'edicola a vendere i giochi "rifatti" e con il turbo e vite infinite o anticheck. L'originale piu' di 100 giri di datassette, quell'altro 'na ventina mi pare, con lo splash screen (maledetti anticipatori delle presentazioni attuali) che ti facevano credere che il gioco avesse chissa' che grafica ![]()
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 06-05-2014 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Il primo dischetto l'ho comprato anche io! Forse l'unico gioco originale della mia vita ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.