Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2014, 10:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-primo-...cey_52129.html

Il noto attore di Hollywood farà parte del cast del prossimo capitolo di Call of Duty, atteso per il 4 novembre.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 10:32   #2
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Molto bello visivamente ma poi l'ottimizzazione ?
Se è di Treyarch forse c'è speranza.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 10:42   #3
Turbominchia
Senior Member

L'Avatar di Turbominchia

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
si ok bello visivamente, ma che palle questa serie dell'era moderna, con sequenze cinematografiche, per quelle vado al cinema! i droni non li posso più vedere! a quando un call of duty WWII?(CoD 1,2,3)
Turbominchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 10:44   #4
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
E' scritto chiaramente che è fatto da Sledgehammer. Mah, vedremo come sarà quando pubblicheranno un gameplay vero e proprio, che engine utilizzeranno (secondo me sarà quello di Ghost riciclato). Ma non nutro molte speranze visto che se anche ci saranno delle (eventuali) novità nel gioco, il tutto sarà rovinato dal lag (no server dedicati) e cheater (a differenza dei Cod sviluppati da Treyarc).
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 10:52   #5
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Il motore grafico è sempre quello, con le solite migliorie apportate di anno in anno, è rimasto multipiattaforma comprendendo le vecchie console...eppure è sempre piacevole a vedersi, non è certo quello il problema. Più che altro bisogna vedere quali innovazioni riesce a portare.

Il fatto che sia esclusivamente futuristico non mi convince a pieno, ma se offrirà alcuni momenti originali con scelte simili a quelle viste su Black Ops 2, potrebbe diventare un fps piacevole ... l'importante è che NON sia come Ghosts, che è stato anonimo. Ricordo delle sezioni nei livelli addirittura senza colonna sonora, sembrava di sparare a dei bot , senza alcun coinvolgimento...ecco.

L'obiettivo degli sviluppatori, se proprio non sanno apportare innovazioni, è quello di rendere la formula di gioco avvincente, emozionante... capisco non sia facile, ma è quello il punto di forza dei CoD passati. Altrimenti diventa un fps qualunque... il problema non è tanto il fatto che esce ogni anno, o comunque è relativo. Il problema è che deve saper suscitare emozioni. Per il discorso del multy invece non mi pronuncio, non ci gioco più da MW 3 , ma credo non sarà quello il vero problema...
Old 02-05-2014, 11:04   #6
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Ma dove l' avete vista la grafica bella ? Per essere un trailer poi, neanche Kevin Spacey è fatto bene.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 11:08   #7
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Ma dove l' avete vista la grafica bella ? Per essere un trailer poi, neanche Kevin Spacey è fatto bene.
Alcune scene sono in game e comunque si sa che il motore è quello, praticamente una versione aggiornata di quella vista su Ghosts, per cui coincide. Se nemmeno Kevin Spacey è fatto bene, non so cosa vogliate vedere...
Old 02-05-2014, 11:19   #8
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
A me sembra la solita solfa... A cominciare dalla grafica, che è palese sia sempre basata sullo stesso motore grafico, con tutti i limiti che conosciamo. Ma vabbè, alla fine la grafica potrebbe contare anche relativamente a seconda della persona.
Ad ogni modo sti trailer (cosi come il gioco alla fine) ogni anno sono sempre gli stessi, che cambia con quello dell'anno scorso e con quello dell'anno prima e con quello dell'anno prima ancora ecc?
Ci piazzano Kevin spacey e credono di aver rivoluzionato il gioco? L'anno scorso Lessie, quest'anno Kevin Spacey? Prossimamente che ci piazzeranno? I Barbapapà e Peppa Pig?
Sono pronto a scommettere che non cambierà nulla rispetto ai precedenti Cod, come sempre.
Questo è un brand davvero scadente, e attenzione non dico "è diventato scadente" perchè ormai i primi 2 cod, quelli ancora degni, sono molto lontani nel tempo, tanto che la frase "è diventato scadente" non ha più senso, visto che presuppone che in un passato non troppo remoto erano validi.
A questo punto mi vien da dire, che i primi 2 Cod sono stati "un'incidente di percorso" di un brand che è sempre stato scadente e mediocre.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 11:19   #9
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
In realtà l'articolo recita "viene interamente affidato a Sledgehammer Games"
Ah bene, allora sarà una sorpresa.
Vedremo se in positivo o in negativo.
Old 02-05-2014, 11:29   #10
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
A me sembra la solita solfa... A cominciare dalla grafica, che è palese sia sempre basata sullo stesso motore grafico, con tutti i limiti che conosciamo.
Non eri te che dicevi che la grafica non dovrebbe contare nei giochi ?

Quote:
Ci piazzano Kevin spacey e credono di aver rivoluzionato il gioco? L'anno scorso Lessie, quest'anno Kevin Spacey? Prossimamente che ci piazzeranno? I Barbapapà e Peppa Pig?
forse Obama.

Quote:
Sono pronto a scommettere che non cambierà nulla rispetto ai precedenti Cod, come sempre.
Questo è un brand davvero scadente
Fra i titoli moderni qualè il riferimento degli FPS MP arena ?

A casa mia prima del disastro Ghost è sempre stato COD, ( a parte forse ora dove c'è il rimpiazzo Titanfall )che ti piaccia o meno alla fine i più rinomati sono COD e BF ( a meno che non si fa retrogaming ) non di certo i titoli di passaggio.

Quindi cosa dovrebbe cambiare in un FPS arena ? Si gira, si mira e si spara cosa altro vuoi mettere ?
Nemmeno io lo trovo perfetto, non mi piacciono le killstrike però in assenza dei classici Quake e UT questo è quello che offre il mercato ora.

Se ti stai riferendo invece al single player è meglio che cambi gioco perchè sono titoli strettamente MP.

Ultima modifica di PaulGuru : 02-05-2014 alle 11:35.
Old 02-05-2014, 11:30   #11
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Ammazza, abbiamo un super esperto di 3DStudio Max qui.
Facci vedere il tuo Kevin Spacey fatto BENE come dici te!

Sappiamo solo criticare, ci crediamo sempre migliori degli altri, poi alla luce dei fatti basta guardare fuori casa nostra e ci rendiamo conto che a forza di tenerci sul piedistallo tutti gli altri ci passano facendoci il dito medio.
Un po di umiltà cazzo, kevin spacey per essere digitalizzato è fatto DANNATAMENTE bene dai....
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 12:03   #12
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
l'unico capitolo che comprerei di cod, solo perchè c'è lui <3
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 12:41   #13
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Vista la presenza del solito vecchio motore grafico mi è sembrato del tutto superfluo indicare che si trattasse di sequenze catturate in real time...
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 12:46   #14
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Non eri te che dicevi che la grafica non dovrebbe contare nei giochi ?
Se non sai leggere, non è mica colpa mia... Ti indico pure cosa devi leggere. La frase successiva a quella che hai quotato tontolone. Mi viene il dubbio che quoti parti a caso per fare il trollone, senza leggere tutto il discorso.

Quote:
Fra i titoli moderni qualè il riferimento degli FPS MP arena ?

A casa mia prima del disastro Ghost è sempre stato COD, ( a parte forse ora dove c'è il rimpiazzo Titanfall )che ti piaccia o meno alla fine i più rinomati sono COD e BF ( a meno che non si fa retrogaming ) non di certo i titoli di passaggio.

Quindi cosa dovrebbe cambiare in un FPS arena ? Si gira, si mira e si spara cosa altro vuoi mettere ?
Nemmeno io lo trovo perfetto, non mi piacciono le killstrike però in assenza dei classici Quake e UT questo è quello che offre il mercato ora.
Ti accontenti di poco a casa tua. Scommetto che sei uno che ogni anno si compra Cod e Bf nonostante siano sempre la copia della copia della copia di se stessi. Sono colpito.

Quote:
Se ti stai riferendo invece al single player è meglio che cambi gioco perchè sono titoli strettamente MP.
Disse colui che smerda gli fps singleplayer e che nella notizia su Wolfenstein consigliava i multiplayer perchè "durano di più".
Fammi capire, in questi giochi c'è il multiplayer (trito e ritrito oltre che scadente) e il singleplayer (di merda aggiungo), ma secondo te non si deve valutare. In wolfenstein c'è solo il singleplayer, ma è merda, non tanto perchè è fatto male o simili (cosa che ancora è da verificare) ma solo perchè il gioco non ha il multiplayer. Bel ragionamento del piffero.

Vuoi continuare con le pagliacciate della scorsa volta o la finiamo qua? No perchè mi sembra che con queste discussioni con te non se ne esce mai.
Non so poi se lo fai apposta ad interpretare liberamente certe mie frasi e se salti apposta parti del discorso che scrivo, per creare polemiche e trolleggio vari.
Old 02-05-2014, 13:07   #15
moddingpark
Senior Member

L'Avatar di moddingpark

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
Visto quello al quale siamo stati recentemente abituati, purtroppo ho il presentimento che questo sarà l'ennesimo titolo con una striminzita ed insignificante campagna single-player presentata con fin troppo "grandeur", e il resto (la maggior parte?) dell'impegno verrà investito sul comparto multi-player.

Se una volta tanto, invece, si concentrassero un po' più sulla campagna senza abusare troppo di momenti alla "Michael Bay", avrebbero tra le mani un bel prodotto con una trama piuttosto convincente.

Il tema del "sacrificare libertà e privacy per più sicurezza" sta prendendo sempre più piede anche nel mondo cinematografico, l'ultimo esempio è Captain America 2, ed in tal caso ha avuto successo.
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat
moddingpark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 13:10   #16
PaulGuru
Bannato

Quote:
Ti accontenti di poco a casa tua. Scommetto che sei uno che ogni anno si compra Cod e Bf nonostante siano sempre la copia della copia della copia di se stessi. Sono colpito.
Lo sparatutto come genere è stato ben delineato da tempo e non ha bisogno di stravolgimenti continui, o ti piace o non ti piace.
Un po' come cercare novità nei giochi di corsa, il genere è così e le piste e le auto in generale sono quelle, cos'altro stai cercando ? Le auto che volano ? Se ti annoi sei liberissimo di cambiare titolo.

Comprare quello nuovo non lo si fà perchè si ci aspetta un gioco diverso, hai semplicemente una grafica migliore in primis, nuove armi e mappe giusto per cambiare un po' e basta, ma un FPS è un FPS, piace perchè è così.

Quote:
Disse colui che smerda gli fps singleplayer e che nella notizia su Wolfenstein consigliava i multiplayer perchè "durano di più".
E meno male che ero io a non saper leggere
Sei tu che hai accusato i MP di una presunta decandenza dei single, io te l'ho solo giustificata e non ho specificato solo la longevità ma anche altro.

Quote:
Fammi capire, in questi giochi c'è il multiplayer (trito e ritrito oltre che scadente) e il singleplayer (di merda aggiungo), ma secondo te non si deve valutare.
Forse non lo hai ancora capito, meglio così perchè adesso te lo dico io e finalmente vedrai la luce alla fine del tunnel ....... COD e BF, spesso assieme anche ad altri, sono titoli espressamente ideati per il MP !!!!

Quindi parlare di single player con COD fa ridere i polli, può anche essere carino ogni tanto ma non è un titolo che punta sul single.
E questo non vale per WF, dove il MP manco ci sarà.

Ultima modifica di PaulGuru : 02-05-2014 alle 13:16.
Old 02-05-2014, 13:55   #17
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Lo sparatutto come genere è stato ben delineato da tempo e non ha bisogno di stravolgimenti continui, o ti piace o non ti piace.
Un po' come cercare novità nei giochi di corsa, il genere è così e le piste e le auto in generale sono quelle, cos'altro stai cercando ? Le auto che volano ? Se ti annoi sei liberissimo di cambiare titolo.

Comprare quello nuovo non lo si fà perchè si ci aspetta un gioco diverso, hai semplicemente una grafica migliore in primis, nuove armi e mappe giusto per cambiare un po' e basta, ma un FPS è un FPS, piace perchè è così.
E questo chi lo dice? PaulGuru? Tutti gli fps devono essere solo spara-spara perchè piacciono cosi a te? Quindi per te gli fps sono alla stregua di un fifa ed un pes... Cambiano la rosa, qualcosina alla grafica e va bene cosi, compriamolo Meno male che non è sempre cosi, perchè altrimenti saremmo rimasti ai tempi del primo Quake. Aggiungiamo qualche arma, qualche mappa, qualche miglioramento grafico e via... Ma pensa te, questo...

Quote:
E meno male che ero io a non saper leggere
Sei tu che hai accusato i MP di una presunta decandenza dei single, io te l'ho solo giustificata e non ho specificato solo la longevità ma anche altro.
Perchè, non è la prova dei fatti che il single viene trascurato in favore dei multi (che il più delle volte sono scadenti quanto il single)? La mia obiezione è semplice testolina... Vuoi fare un titolo solo multiplayer? Non mettere il singolo e concentrati solo sul multi. Vuoi fare un gioco in singolo con una buona campagna? Non inserire il multi. Vuoi farli tutti e due? Curali entrambi! Se ci sono, non vedo perchè dovremmo far finta di niente. Tu critichi a convenienza... Su Wolfenstein critichi la mancanza del multi, ma su Cod e bf neanche tieni conto della presenza del singolo. Se volevano farli solo multiplayer non dovevano inserire una campagna e miglioravano il multi. Invece cosi come fanno, per motivi diversi fanno schifo sia il multi che il single. Bella mossa.

Quote:
Forse non lo hai ancora capito, meglio così perchè adesso te lo dico io e finalmente vedrai la luce alla fine del tunnel ....... COD e BF, spesso assieme anche ad altri, sono titoli espressamente ideati per il MP !!!!

Quindi parlare di single player con COD fa ridere i polli, può anche essere carino ogni tanto ma non è un titolo che punta sul single.
E questo non vale per WF, dove il MP manco ci sarà.
Espressamente ideati per il multiplayer... Ma perchè lo mettono il singolo allora? Per dar fastidio ai fissati del multiplayer come te? Per altri chiarimenti vedi sopra... Anzi, guarda la precedente risposta che ho dato al tuo commento precedente che ho quotato, meglio specificare visto che ti dimentichi di leggere o fai finta di non capire.

Ah per inciso per me fa ridere i polli, criticare un titolo espressamente pensato per il single additando come difetto la mancanza del multi. Io critico quello che c'è non quello che non c'è. Poi fai te...
Spero che questo teatrino volga finalmente al termine, perchè non mi va di essere richiamato. Detto questo chiudo.
Old 02-05-2014, 14:06   #18
PaulGuru
Bannato

Quote:
Tutti gli fps devono essere solo spara-spara perchè piacciono cosi a te?
SE SI CHIAMANO SPARATUTTO E' LOGICO CHE DEVI SPARARE !!!
Cosa vuoi fare ? Corsa ad ostacoli, acrobazie e giochi di prestigio ?

Quote:
Quindi per te gli fps sono alla stregua di un fifa ed un pes... Cambiano la rosa, qualcosina alla grafica e va bene cosi, compriamolo
Che cosa vuoi aggiungere ad un gioco di calcio ? Quello è calcio cosa vuoi fare mettere delle regole nuove ? A quel punto non è più calcio.
Poi è chiaro che se ci giochi sempre in single alla fine ti stufi, sfidare un essere umano invece è tutt'altra cosa.

Quote:
Meno male che non è sempre cosi, perchè altrimenti saremmo rimasti ai tempi del primo Quake.
Magari fosse così, Quake è una delle regine indiscusse ancora oggi, e se dici così probabilmente te ne capisci davvero poco, di solito chi cerca ste scuse è perchè è una pippa.

Non a caso i pro giocano a CS in primis, Quake e UT, prova a indovinare perchè. Tutte le altre cose che vuoi aggiungere sono solo cavolate per ampliare la fascia di mercato ai nabbi senza skill che vengono violentati ad ogni match, probabilmente come te.

Quote:
Perchè, non è la prova dei fatti che il single viene trascurato in favore dei multi (che il più delle volte sono scadenti quanto il single)?
Anche se fosse non è giustificabile ?
Vai in giro per il forum e chiedi quanti giocano solo in single e quanti in MP.

Quote:
Su Wolfenstein critichi la mancanza del multi
Io su WF non ho criticato la mancanza del multiplayer, visto che sinceramente non me ne fregherebbe proprio niente nè ho mai usato il MP di WF in tutta la mia vita, quindi è proprio l'ultima delle cose quella, io ho criticato il tuo pensiero, è diverso.

Quote:
Espressamente ideati per il multiplayer... Ma perchè lo mettono il singolo allora?
Magari per ampliare la fascia di mercato e offrire un contenuto anche a chi non ha il collegamento internet, tu che dici ?

Ultima modifica di PaulGuru : 02-05-2014 alle 14:14.
Old 02-05-2014, 14:19   #19
guar145
Senior Member

L'Avatar di guar145

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
ragazzi esce a novembre ed era solo un trailer aspettiamo che esca e che ci siano i weekend gratis su steam... poi parliamo..,
guar145 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 16:06   #20
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
dopo gli ultimi giochi spazzatura, cod non ha più molta credibilità.
D'altra parte a fare un gioco all'anno mi pare difficile farli bene, a meno di non farli tutti più o meno uguali, cosa che hanno anche provato ma evidentemente copiando da quello sbagliato
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Google l'ha rifatto: mostrato il design ...
Auricolari Beats Studio Buds a 83€: canc...
L'IA agevola il phishing, secondo un nuo...
NASA X-59: conclusi i primi test di rull...
Addio plastica? Gli scienziati creano un...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP