|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
[ba+ss] cerco: MOBO socket 775, ddr2
salve, come da titolo cerco una scheda madre per un mio intel e5700, quindi socket 775.
con slot per ram ddr2. ora i banchi di ram che possiedo sono a 667 e 800 mhz quindi preferirei una mobo ad essi compatibili. ma nel caso mi facciate un'ottima offerta mobo+ram annesse potrei anche prendere in considerazione una soluzione del genere. ci tengo a sottolineare che si tratta di componenti piuttosto datati, è infatti mia intenzione riassemblare una macchina per uso da ufficio senza pretese, ergo non intendo assolutamente spendere alte cifre, anzi. ![]()
HP OMEN 15 (2016) Trattative felicemente concluse con: al17; vitiellofra Ultima modifica di nitrobenzene : 30-09-2014 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Asus P5GC-TVM a 25 euro spedita, dovresti controllare se il tuo processore è compatibile
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
http://www.cpu-upgrade.com/mb-ASUS/P5GC-MX.html Tuttavia più tardi farò ricerche più accurate per confermare tale teoria e se sarò ancora interessato ti contatterò. Grazie
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
io ho una abit AW9D MAX ma immagino sia fuori budget (40+ss)
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() vi farò sapere al più presto se sono interessato, penso domani visto che oggi è una giornatapiena da scoppiare.. grazie
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non modifico il predente messaggio così che vi arrivi notifica.
allora sto concludendo trattative con un altro utente per una mobo socket775, ma in cantina ho un'altra e5700 e un'alimentatore, dovrebbero essere entrambi ancora funzionanti, appena mi dovesse arrivare la mobo che sto ordinando verifico la funzionalità di questi altri componeti e nel caso dovessero fiunzionare ricontatterò l'utente kamoscio per la sua mobo a 25 euro sperando sia ancora disponibile. per ora è tutto grazie e arrivederci
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
20 euro spedita me la prendo io!!
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ho una scheda madre che era montata su un muletto hp.
socket 775, supporto completo ddr2. Sono incluse anche 2x1gb ddr2 fammi sapere in pvt se interessato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
ciao, se vuoi ho una Asus P5KPL SE e volendo ho anche 2x1gb ddr2 800.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.