|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6493.html
Nvidia ha rilasciato ufficialmente una nuova release dei propri driver Detonator. Il numero di serie è 29.42 e sono certificati WHQL. Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Che p...e sti detonator..............cambiano per avere che?Qualche frame in piu' al slito demo ,a 640 x 480,di Quake 3?Ma perche' non si cerca di avere piu' compatibilita' e/o stabilita'?Scusate ma e' veramente deleteria questa politica.............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
beh, è una fase un pò transitoria questa, e le nuove release presumo includano per lo più dei fix. Le prestazioni infatti sono lì da mesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Questi benh non sono indicativi perchè ho letto da qualche parte che questa versione dei driver si proponeva di migliorare le prestazioni del filtro anisotropico.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
non capite che le versioni di driver il + delle volte sono fatte su richiesta per risolvere i problemi che vengono man mano rilevati.........??????
se DELL..COMPAQ.. e tanti altri, nelle loro macchine, rolevano dei problemi legati ad i detonator... nvidia.. GLI risolve!! come fa ATI, MATROX.. ecc!!! cone fanno tutti i produttori di hardware.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi, se siamo passati dai detonator 28,32...ai 29,42...e le performance sono aumentate dello 0,4%........SICURAMENTE, l'intento dei tecnici nvidia, non era quello di aumentare le prestazioni, ma di intervenire su problemi specifici....segnalati dai suoi PARTNERS!!!...... tra l'altro... i detonator 28,32, non supportano la geforce 4 TI4200...mentre nelle versioni beta .. superiori.. compreso i 29,42.. SI!!!!!!!!!!!!!! .....vabhe.. ciaoz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io intanto me li tiro giù... quando avrò voglia li installerò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
ogni volta che n'vidia rilascia un nuovo driver ,c'è puntualmente qualche persona che puntualmente fa qualche commento alla pitocco.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
compatibilità e stabilità?
proprio le due cose ke a nvidia nn mancano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino
|
...e che ATI ha?
Ma dai che nVidia ha sia compatibilità che stabilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Deleteria non mi sembra proprio, almeno cagano i possessori delle schede e si sbattono per migliorare i loro prodotti.
Cmq guardando il grafico gli fps sono scesi dalla 28.32 ma cio' non toglie che mi scarico anche questi. Se mai avro problemi provero' anche questi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie Gove....pitocco sarai tu............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vedeste i problemi che mi danno i detonator su WinXP.e sono loro.installo XP e crashano.vado a vedere il minidump.ooppss.scheda video.che strano...addirittura con i drivers donati da XP crasha..per carita',grandi schede video.ma perche' necessitano sempre di aggiornamenti?Boh...saro' ignorante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mai avuto nessun problema coi detonator sotto XP.. sempre tutto liscio... e mio frate fa girare tanti di quei giochi che metà ne bastano... io li scarico... se poi avrò volgia li metto...
cmq molto meglio abbondanza che carenza di drivers...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Si è detto che i 28.32 non supportano la Ti4200.
Supportano bene la MX420? Quali sono i migliori per tale scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Questi aggiornamenti sono VITALI!
Passaggio dai 23.11 ai 28.nonmisovvieneadessoilnumero, risolti: -Brutto crash durante il test di sandra2002; -e sopratutto, schermo bianco e crash al ritorno dallo standby; differenza di prestazioni: a me vanno un pelo (anzi..metà) più forte i 23, ma chissenefrega? L'innalzamento delle prestazioni è secondario, la cosa importante è il bugfix, e che fixino..l'ho provato sulla mia pelle! Eccome, se li scarico.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.