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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2586
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Ubisoft pensa a Far Cry 4 e a un nuovo Prince of Persia
Ubisoft ha confermato l'intenzione di creare Far Cry 4 e rassicura gli appassionati di Prince of Persia, dicendo che in futuro ci sarà posto per un altro gioco della saga. http://www.tomshw.it/cont/news/ubiso...a/47700/1.html spero che sia il sequel o il prequel di prince persia del 2008 , quello in cell shading |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3934
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anche io spero in un sequl del capitolo in cell shading del 2008...lo avevano lanciato come una saga nuova ma lo hanno completamente abbandonato...eppure era un bel titolo
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#3 |
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Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
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Ormai la moda di ubisoft e' questa...creare un nuovo gioco per poi farne infiniti seguiti tutti uguali.
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26521
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Lo hanno ribadito più volte dal E3 ad oggi, si concentreranno a realizzare solo serial, anche nuovi IP, ma comunque serializzabili.
Con Watch Dogs hanno detto che ci daranno dentro per molto tempo (alcuni accennavano a 10 anni). Assassin's Creed all'infinito... finché ci sarà risposta di mercato andranno avanti...
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#5 | |
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Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
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Quote:
Dimmi te se ti pare normale... |
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26521
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Ubisoft e normale nella stessa frase
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
Messaggi: 4110
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Ubisoft ha detto anche che per loro il futuro dei vg è l'open world, per cui è probabile che il prossimo PoP sarà un free roaming (ci mancava proprio
). L'episiodio in cell shading era proprio quello che più si avvicinava a questo approccio, per cui non mi meraviglierei se lo rispolverassero per l'occasione...Io comunque continuo a preferire i primi 2, in particolare Warrior Within per quel che riguarda i combattimenti e il level design
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27744
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Veramente il Prince of Persia in Cell Shading non aveva nulla di free-roaming; anzi, l'idea di base della struttura dei livelli è l'unica cosa che l'accomuna con i titoli precedenti. Un titolo non diventa certo free-roaming (o ci si avvicina) perchè le 4 strade lineari da seguire partono tutte dallo stesso punto.
Poi certo mancava di carisma, difficoltà, scontri degni di tal nome, enigmi, puzzle, etc. etc. etc... insomma, era tutto tranne che Prince of Persia
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ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
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#9 |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
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ubisoft!
/close tab -no money |
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4357
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Secondo me Ubisoft e EA sono tra le peggiori SH/publisher. Prodotti spesso piegati a delle logiche commerciali frutto di merci calcolo economici, peraltro pure sbagliati.
Sto aspettando solo di giocare a Far Cry 3 perché me ne hanno parlato tutti bene!
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Ci manchi Lowenz! Ultima modifica di Dreammaker21 : 18-07-2013 alle 13:45. |
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#11 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
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Il discorso è sempre lo stesso, se lo fanno significa che i calcoli non sono così sbagliati! Forse per noi nerdacci che abbiamo una visione del videogame diversa lo sono, ma per la massa va bene così e loro i soldi li fanno con i casual gamers!
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CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
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#12 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21461
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Quote:
Allora controbilancio io Far Cry 3 all'inizio mi ha preso, o per meglio dire, all'inzio mi ha un po' spiazzato ma dopo pochissime ore di gioco iniziava a stimolarmi e intrigarmi, ma poi la noia l'ha fatta da padrone, ripetitivo al massimo, e con un game design che lascia MOLTO a desiderare: la varietà del paesaggio è inesistente, d'accordo il tema è l'isola tropicale, ma proprio per la monotematicità dell'ambientazione potevano scomodarsi a rendere la flora un po' più varia che un susseguirsi di elementi che si ripetono all'infinito. La seconda isola poi è stata evidentemente realizzata in fretta e furia, quasi illogica nella morfologia e modellata a membro di segugio con magagne evidenti, tipo erba fluttuante a mezz'aria e altre amentià. Alla fine non si fa altro che liberare avamposti e ammazzare animali per migliorare l'equip, la trama una volta vistala tutta è di una banalità e di una pretestuosità senza eguali, all'inizio ti inganna lasciandoti pensare chissà che e invece.... approfondimento dei personaggi pari a zero, e il carismatico vaas si vede poco, molto poco, e pensare che è il personaggio che aveva un potenziale enorme. Dimenticavo, sto gioco settato al massimo manda a fuoco la vga ma senza alcuna giustificazione, le texture sono mediamente penose e l'acqua, che dovrebbe essere uno degli elementi più curati in un gioco del genere, è una delle peggiori di sempre. Piacevoli i modelli dei png principali e gli effetti di post processing ma nulla di trascendentale
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Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
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#13 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26521
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Idem come sopra, sono stato uno dei più critici in confronto a FC3 nel corso del thread ufficiale e per questo sono stato a mia volta criticato.
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#14 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4357
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Vero altrimenti avrebbero già chiuso, però ci sono tanti segnali che indicano che spesso i loro investimenti non sono poi così tanto remunerativi, anzi spesso sono "costretti" ad inventarsi strategie come "DLC", "Microtransazioni" pur di far cassa.
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Ci manchi Lowenz! |
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#15 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
Messaggi: 4110
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Quote:
. In PoP 4 hai molta più libertà di movimento rispetto a tutti gli altri episodi, una libertà che appunto ricorda i giochi open world. Più che livelli ci sono delle aree collegate tra loro. Ovviamente non è un free roaming puro, ma sicuramente ci si avvicina molto. Purtroppo oltre al problema del livello di difficoltà molto blando, c'è il fatto che il mondo non è stato riempito come si deve, quindi alla lunga risulta alquanto noiosetto. Dal punto di vista grafico/artistico invece mi è piaciuto molto. Aveva molta personalità.
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#16 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27744
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Ho giocato a fondo quel PoP, e ti ripeto che di Free-roaming non ha nulla. Tutte le aree di gioco sono completamente lineari senza alcun tipo di deviazione, e d'altro canto rispecchia (pur con tutti i suoi difetti) la struttura platform della serie.
Dove sta la libertà di quel gioco tra l'altro? E' un platform, dove hai le solite mosse a disposizione (con l'aggiunta del classico paio aggiuntivo per giustificare un "nuovo gameplay") in cui devi andare dal punto A al punto B. Potevi semplicemente tornare nelle aree visitate per raccogliere tutte le lucette (che non ricordo minimamente come si chiamavano nè a cosa servivano), così che avevi la possibilità, se non erro, di scegliere in quale ordine affrontare 4 vie di gioco... ma mi pare che anche li ci fossero dei percorsi preferenziali. Il fatto che avesse questa peculiarità peraltro comune ad altri giochi, spazi visivi in alcuni frangenti molto ampi, od una grafica per certi versi originale (l'unica cosa, tra l'altro, che ho apprezzato di quel titolo) non hanno nulla a che vedere col Free-roaming. Anche perchè se quel PoP è Free-roaming, lo è a maggior ragione WW (che non lo è) che di fatto ti offre un'intera isola dove puoi bene o male girare dappertutto, ritornando spesso in luoghi precedenti (ed in tempi precedenti, tra l'altro).
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#17 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
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a me PoP 2008 mi e' piaciuto assai
il doppiaggio era ottimo , la battute ironiche , amo i giochi dove si acquistano poteri per ritornare nei stessi luoghi per avanzare in luoghi prima inacessibili per via dei pochi poteri acquisiti (come Shadowman .... , primo grande amore ) i combattimenti mi piacevano , semplici ma coreografici , con l'aiuto di farah se cadevi ti salvava , e ti indicava la via se eri perso spero non facciano un free roaming |
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#18 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23986
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Di FC4 mi frega meno di zero, per quanto riguarda invece POP, io prenderei spunto dall'ultimo Tomb raider che sto giocando proprio ora e che mi sta piacendo davvero parecchio.
Un gioco sempre basato sul platforming, anche più spinto che in TR, con magari più puzzle ambientali ed una componente di combattimento all'arma bianca che magari prenda spunto dai vari Batman, il tutto unito a mappe più ariose ma non free roaming, mappe proprio alla TR in cui l'esplorazione è incentivata per aumentare le risorse e le abilità del personaggio. POP del 2008 era eccellente nella caratterizzazione dei due protagonisti (e non solo), uno dei migliori giochi da quel punto di vista, con battute salaci e divertenti. Anche il platforming era davvero valido anche se un po' troppo guidato, ma i combattimenti troppo mosci imho.
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ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 21-07-2013 alle 17:46. |
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#19 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
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notizia di 2 giorni fa
Un nuovo Prince of Persia in arrivo basato sul motore di Rayman Legends? http://multiplayer.it/notizie/130841...piattaforma=pc |
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Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.












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