|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
|
Msi GE620DX
Vi chiedo un aiuto per il seguente portatile perché non ho tempo e voglia di verificare.
la configurazione è la seguente: i5 2410 GT555 4GB DDR3 Praticamente la maggior parte delle volte lo collego tramite hdmi alla tv plasma Panasonic per giocare, e anche con risoluzione full hd e dettagli alti alcuni giochi filano lisci. Mentre quando gioco sul suo schermo ho dei cali improvvisi di frame e devo abbassare quasi tutti i giochi al minimo. Ovviamente la scheda nvidia è attiva sia da TV che da Notebook stesso. Quale impostazione devo controllare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
pensavo di aver risolto ma non ho risolto...
un problema identico: http://forum.notebookreview.com/alie...ps-gt555m.html Ultima modifica di oivilis : 15-04-2014 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora, forse ho trovato la soluzione definitiva che può aiutare qualcun altro che ha lo stesso problema, praticamente tutti quello che hanno un notebook con la nvidia.
http://nvidia.custhelp.com/app/answe...521/kw/optimus Come spiegato da Nvidia lo schermo del laptop è collegato alla IGP della intel, Mentre quando si connette un cavo HDMI è collegata alla GPU (nvidia). E il Nvidia optimus non dà le stesse prestazioni della sola GPU come falsamente dicono; è un po' come usare il LUVID VIRTU sul desktop ed avere un calo di fps nei giochi. Allora questo vuol dire che TUTTI i notebook gaming non vanno a sfruttare pienamente la NVIDIA se non collegandolo tramite HDMI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma dai stasera voglio provare qualche gioco e vedere se cambiano FPS
![]() Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.