|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
domanda su componente
Ciao ragazzi.
Ho una P6T Deluxe V2 nel mio pc e da qualche giorno sento un rumore dovuto sicuramente ad una ventola che è insopportabile.. Ho aperto il pc ed ho capito che è questa: ![]() Che funzione ha questa ventolina? Posso staccarla?
CPU i7 950 OC @ 3.80GHz DISSI Corsair Hydro H50 MOBO Asus P6T Deluxe V2 VGA XFX GTX285 Black Edition RAM Corsair Dominator @1600 3x2 6GB CL8 ALI Corsair TXEU 850W MONITOR Samsung P2370 CASE Coolermaster 690 Black |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Quella ventolina serve a raffreddare i mosfet che regolano le tensioni sulla scheda madre .
Di solito viene messa se utilizzi un sistema di raffreddamento a liquido , oppure se utilizzi un dissipatore ( non intel ) di forma non standard e che non butta aria verso il dissipatore che si trova sotto quella ventolina . Nel tuo caso hai un dissipatore intel che butta aria verso il dissipatore , quindi la puoi anche togliere . |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Ho montato però una ventola che butta aria all'interno del case, sul lato del case stesso.. Al massimo la ricompro.
CPU i7 950 OC @ 3.80GHz DISSI Corsair Hydro H50 MOBO Asus P6T Deluxe V2 VGA XFX GTX285 Black Edition RAM Corsair Dominator @1600 3x2 6GB CL8 ALI Corsair TXEU 850W MONITOR Samsung P2370 CASE Coolermaster 690 Black |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.