|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/c...one_52800.html
Apple ha indetto un programma di sostituzione per alcuni caricabatterie da 5W di iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4S venduti da ottobre 2009 a settembre 2012 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
scusate, nelle info c'è scritto di portare l'iphone per verificare il seriale.
Ok ma, io ne ho due di alimentatori così a casa... uno dell'iphone di mia sorella (quindi nessun problema) e l'altro di un iphone che che è morto ed è stato buttato. Gli alimentatori vengono utilizzati entrambi al momento. Uno fisso in sala attaccato ad una ciabatta difficilmente raggiungibile e l'altro in camera di mia sorella. Avendo solo un iphone a disposizione ho quindi diritto alla sostituzione di un solo alimentatore?? bha... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
evvai tutti a produrre in cina e vendere schifezze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Le cose fallate escono anche dalle fabbriche tedesche eh...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
difficilmente così di frequente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Perché hai per caso altri casi da porre alla nostra attenzione riguardanti alimentatori Apple difettosi prima di sparare le solite sentenze?
In ogni caso, viene fatto un richiamo e sostituito, al pari dei richiami delle case automobilistiche dove in ballo c'è la sicurezza. Produrre in Cina piuttosto che in Burundi è la stessa cosa, quello che conta è che l'azienda che produce rispetta tutte le regole per la salute dei lavoratori, utilizza materiali conformi alla sicurezza e ha un suo piano di produzione associato a controlli di qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non parlo solo di apple o solo di alimentatori ma di mandate intere di roba fatta in cina delle più varie tipologie che regolarmente sono sottposti a richiami di massa, io detesto l'industria cinese non la apple (ho pure in ipad)
Ultima modifica di Korn : 17-06-2014 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Ho sempre detto che apple fa le fiamme!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.