|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[Mi VA] 3x Hard Disk Seagate 3000gb
ciao a tutti,
vendo 3 hard disk da 3000gb 3tbyte ciascuno ( totale 9 tb ), nuovi, mai usati. 2 sono ancora sigillati, uno aperto ma mai usato. comleti ancora di tutta la garanzia, scontrino presso la nexths. (non ricordo se è di 3 o 5 anni) vendo per monetizzare, comprati per un amico il quale non mi aveva detto che necessitava per forza di sata2 mentre questi ovviamente sono sata3. modello: Seagate Barracuda 7200.12 3Tb 7200rpm 64Mb SataIII 3.5" Seagate 3TB SATA HDD. Disk drive: 3000 GB, 7200 RPM, Seriale ATA, 88.9 mm (3.5 "), 64 MB. Trasmissione dati: 6 Gbit/s. Gestione energetica: 6.2 W, 4.6 W Scheda Tecnica Dettagli tecnici Interno Si Disk drive Capacità hard disk 3000 GB Dimensione hard disk 88.9 mm (3.5 ") Dimensioni di buffer del drive 64 MB Interfaccia hard disk Seriale ATA Velocità di rotazione hard disk 7200 RPM Gestione energetica Consumo 6.2 W Power consumption (idle) 4.6 W Prezzo: 70euro cadauno Spese di spedizione: 10euro Prezzo per tutti e 3: 210euro non faccio sconti perchè già così sono in perdita, il prezzo è da regolamento: prezzo più basso meno l'iva. mi riservo il diritto di venderli in qualsiasi momento. accetto la consegna a mano però soltanto nella mia zona (per darvi un'idea: Nerviano - Legnano - Busto Arsizio - Gallarate) code veloci per favore, o si è interessati a concludre subito o meno. accetto pagamento con bonifico bancario o postapay. grazie a tutti!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
|
coda per uno con spedizione
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
ciao,
sicuramente in coda per uno a legnano. mentre ci mettiamo d'accordo per la consegna-ritiro rifletto su blocco-due dischi.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
potenzialmente interessato al blocco, spedito. I seriali sono consecutivi? Riesci a verificare sul sito la garanzia residua precisa? Grazie
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
un disco tenuto, gli altri due venduti a manina a pitolfo.
si può chiudere, grazie a tutti!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.