|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/chris-rob...nte_51716.html
Il fondatore di Cloud Imperium ha anche commentato la recente acquisizione di Oculus VR da parte di Facebook. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
voglio vedere poi quando i miliardi gli pioveranno in tasca se sarà ancora della stessa opinione. anche whatsapp diceva cosi..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Toglietemi tutto, ma non il mio star citizen ^o^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scusate, sarò ignorante io, ma che vuol dire "Non ho interesse ad essere acquisito da TIZIO" in teoria le acquisizioni non erano forzate, o uno studio si può rifiutare? Credevo che questo tipo di cose non fossero semplici offerte, ma appunto acquisizioni aggressive...
Ovvio che se ti offrono 10 miliardi accetti, però ci sono quei team che pur di restare indipendenti penso darebbero l'anima... non so pensate alla community di Mozilla o Ubuntu... eppure li ho visti andare in rovina per colpa di banche e publisher... quindi o sono stupidi loro o sono stupido io perché non ho studiato né diritto né economia aziendale... Perdonate di nuovo l'ignoranza, ma queste cose mi fanno così schifo che trovo nemmeno la volontà di studiarle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
se invece non sono oculati, magari spereranno di poter vendere. Quote:
in pratica però non era obbligatorio vendere, potevano anche fermarsi e piantare una bandierina, quando però le tue prospettive sono magre e qualcuno ti fa un'offerta del genere, difficile che non accetti.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Forse ragazzi non sapete che Chris ha come unica remunerazione quella di vedere il suo spazio popolato da tutto noi cittadini, e se vendesse tutto che senso avrebbe?? Chris vuole sognare ad occhi aperti, e noi con lui. Grazie Chris!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quoto. E mi unisco, grazie Chris Roberts-sama!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]() Si certo, peccato che lui sogna con 41 milioni di dollari nelle tasche, e tu?? Con cosa stai sognando tu? Ah dimentico sempre che ancora a parte l'hangar non è stato in grado di mostrare niente.... Che dire? Bei sogni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
un po' di mediazione tra i due punti di vista.
a me questa di presentarsi come puro mi fa un po' ridere. è probabilmente vero che questa persona ha il pallino per questo genere di giochi, ma francamente accade troppo spesso che chi insegue radicalmente e idealisticamente i propri sogni può finire per avere problemi economici, soprattutto in un progetto così complesso, in cui mi pare stia investendo tanto nella comunicazione (speriamo almeno altrettanto nella realizzazione)... non è solo una questione di soldi, in effetti se il gioco ha successo e diventa virale tipo world of warcraft altro che milioni. penso però venderebbe la baracca solo se si accorge di non poterlo più realizzare, piuttosto che licenziare tutti o non far uscire il gioco. d'altronde chi compra perché dovrebbe farlo se il gioco fa schifo? e perché lui dovrebbe venderlo se invece è buono? io comunque crederò alla sua buona fede solo dopo che avrò visto il prodotto finito. anche perché non ho mai capito com'è andata a finire con freelancer, e perché è rimasto fuori dai giochi tutto questo tempo
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.