|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Installazione nuova centrale ADSL
Ciao a tutti. Dove vivo io, fino a 3-4 anni fa le utenze del mio 'paesino' (comune che fa 11-12000 abitanti circa) erano collegate ad una centrale adsl che si trova a circa 2-3 km di distanza (in media) dalle case.
3-4 anni fa, la telecom ha messo una nuova centrale adsl proprio in centro al paese (è questa qui https://dl.dropboxusercontent.com/u/...309_140929.jpg ). Ora, facendo qualche controllo incrociato coi numeri di telefono, ho notato che quasi tutti coloro che abitano dall'altezza della centrale in giù (verso sud), risultano collegati a questa centrale. Coloro che invece abitano dalla nuova centrale in su (verso nord, per circa 6-700 metri di estensione a nord), sono rimasti collegati alla centrale che si trova a 2-3km ![]() Ora, mi domando: coloro che ora sono attestati sulla nuova centrale, prima dovevano pur essere da un'altra parte (immagino sulla centrale a 3km)! Dal momento che questi sono stati spostati sulla centrale nuova, non potevano spostare tutti? Immagino che abbiano rifatto la tratta primaria! Sta cosa mi rode da morire perchè io abito a 6-700 metri dalla nuova centrale ![]() E immagino che non ci sia modo di farsi spostare....... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.