|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Aci Catena (CT)
|
Jquery UI Dialog Confirm: errore sulla chiusura della finestra
Salve a tutti,
ho creato una funziona generica per la visualizzazione della finestra di conferma sull'operazione da eseguire. Ovviamente, nel caso in cui l'utente seleziona 'SI' viene eseguita una funzione di callback, ma purtroppo la mia finestra rimane aperta e non si chiude! Così ho pensato ad associare una function per la chiusura della finestra, ma ottengo: Error: cannot call methods on dialog prior to initialization; attempted to call method 'close' Qui un esempio di ciò che ho creato (anche se fa riferimento all'esempio standard): Link JsFiddle Codice:
$( "#dialog-confirm" ).dialog({ resizable: false, height:140, modal: true, buttons: { "YES": function() { alert('ciao'); MessageBox_close(); }, Cancel: function() { MessageBox_close(); } } }); function MessageBox_close() { $(this).dialog('close'); } Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Londra
|
Guarda come l'hanno implementato qui:
http://bootboxjs.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Codice:
function MessageBox_close() { $('#dialog-confirm').dialog('close') }
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie a tutti, domani faccio un paio di test e vi comunico l'esito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie Mettiu, alla fine ho risolto così.
Codice:
$( "#dialog-confirm" ).dialog({ resizable: false, height:140, modal: true, buttons: { "YES": function() { alert('ciao'); MessageBox_close(); }, Cancel: function() { MessageBox_close(); } } }); function MessageBox_close() { $("#dialog-confirm").dialog('close'); } |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.