|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[CA+sped]SSD,dissiCPU,ventole,ram soDIMM DDR3 2GB, HDD IDE 200GB+, altro
Ciao a tutti. Raccolgo in questo topic tutto ciò che cerco con più o meno urgenza. Se avete qualcosa da proporre, fatelo pure e io valuterò.
Metto i dettagli di ogni singola richiesta, e aggiornerò a seconda di quello che mi servirà man mano. 1)SSD tagli da almeno 120gb... valuto tagli inferiori solo se molto convenienti. Nessun'altra particolare richiesta. 2)Dissipatore CPU Andrà montato su un 1155, quindi deve essere compatibile con questo socket. 4)Ventole Cerco sia ventole con led, che senza led. Preferibilmente led blu o rosso. Dimensioni, tutte. 200, 140, 120. 5)HDD IDE cerco un hdd di capienza superiore ai 200giga con interfaccia IDE. Non so se esiste, ma ci provo. In maniera indicativa, prezzo al MB NON superiore a 0,02€ 6)HDD SATA In maniera indicativa, prezzo al MB NON superiore a 0,03€ 3)Ram soDIMM ddr3 2gb trovata Postate le offerte in questo topic, le offerte per messaggio privato son più confusionarie e meno agevoli da visualizzare. Si va in privato se si deve trattare. Grazie ![]()
Ho acquistato positivamente da: Evil Chuck - mattiagonzo - x._CowBoy_.x -TheUnpoeticCircle -Silver_HeY Ho venduto positivamente a: Iron_Marcon Ultima modifica di ilcekoo : 11-02-2014 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
dissipatore Cooler Master Hyper 412S, comprato a luglio 2013, quindi in garanzia
ventole 2 Cooler Master Blade Master 2000 RPM e 2 Arctic Cooling F12 Pro PWM (con tecnologia PST)
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche delle ventole... prezzi parziali e totale se non è la somma ![]() ti ringrazio ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
ti scrivo in privato
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ricevuto
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
freeflow completo di 3 ventole da 140mm!
http://www.caseking.de/shop/catalog/...mm::18114.html +2 phobya silent da 1500rpm con led rossi: http://www.aquatuning.it/product_inf...20x25mm--.html 70€ + ss il blocco dissipatore + 5 ventole. Volendo ti recupero pure una phobya da 180mm bianca. Ultima modifica di microcip : 26-01-2014 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
in firma ventole da 80mm nuove a led blue e hdd ide
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie a tutti, valuto ancora.
scusate se non rispondo personalmente, ma vi leggo tutti ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
se lo vuoi 45 ss incluse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
Io ho delle ventole enermax tb Apollish, ne ho una da 120 con led rossi, una da 120 con led blu e una da 140 con led blu
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
io ho zalman cnps9900a led (blu) 30 euro cooler master tcp800 + eventuali 2 ventole 120mm 56 euro ventola enermax silence grigia 140mm 12 euro HDD IDE 160GB Maxtor 20 euro
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2627070
ho una Aerocool Silent Master 200mm led Blu come nuova, la vendo perchè mi serve con led bianco, 10 euro + spedizione
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Ciao.
Non so se potrebbe interessare: - Hard Disk IDE, capacità leggerm inferiore a quanto richiesto (160GB) ma prezzo ottimo - ventole 120mm: due, top level (Enermax Cluster led bianchi, Enermax Apollish led silver) Avrei pure un fan controller Lamptron, anch'esso top quality, un neon bianco nuovo mai usato, .... Prices da concordare se interessa il blocco. Scrivimi pure in pvt, nel caso, grazie. Uno screen per l'Hard Disk: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
dissi silverstone NT06-E, da seriale compatibile con tutti i socket intel e amd
http://www.silverstonetek.com/produc...id=190&area=en 10€ spedito scrvimi in privato se interessato
cpu: AMD Phenom II x4 905e , dissi: Scythe Kozuti, mobo: ASRock m3a785gmh/128m, ram: DDR3 1333Mhz PC10666 2x2GB Kingston, HDD: Samsung 320GB 2.5" HM320II 5400rpm 8MB SATA Spinpoint M7, case: Artigianale, ali: Seasonic 250W |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ricontatto se intendo concludere, nel frattempo ti ringrazio.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao io ho un ssd OCZ agility vertex III da 64Gb praticametne nuovo ed in garanzia + una Antec ball bearing a 3 velocità, una corsair nera molto silenziosa più altre 2 ventole un po' mal messe ma funzionanti.
potrei farti 60€ spedito lssd e le 4 ventole fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non so chi decida le quotazioni, ma mi pare leggermente assurdo un prezzo del genere.
Che lo si voglia o no, si trovano dischi sata, con 64mb di cache da 1TB a 50euro... i prezzi vanno adeguati... Se lo rivedi, fammi sapere. Saluti
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
trovami sul forum un annuncio recente di un 500gb IDE e adeguo quando vuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.