|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Qui
|
[Le+Sped] Ultrabook Samsung serie 9 Garanzia 22mesi 900x3d-A30it
Vendo fantastico Ultrabook Samsung np900x3d-a30it, garanzia Italia 22 mesi residui.
Acquistato da Trony lo scorso 20 Dicembre (scontrino, no fattura) vendo causa inutilizzo, serviva molto per alcuni viaggi, ma per ora starò un po' fermo in Italia quindi il mio bell'Alienware m14x basta e avanza. Durata della batteria infinita, avvio rapidissimo e design stupendo sono i suoi punti di forza. Il pc è pari al nuovo riporto qui di seguito le specifiche: - Intel Core i5-2537M Processor - 4GB (4GB x 1) DDR3 Memory (1600MHz) - 128 GB Solid-State Drive SATA3 - 13.3" LED 1600x900 - Windows 8 (64-bit) Dimensioni e peso : Larghezza: 313.8 mm Profondità: 218.5 mm Altezza: 13.2 mm - Peso 1,1 kg Presto arriveranno le foto , ma è davvero pari al nuovo Prezzo richiesto: 700 euro + spese di spedizioni Condizioni: 1. precedenza scambio a mano 2. pagamento anticipato con bonifico bancario, contrassegno con anticipo di 1/5 dell'importo. (x paypal le commissioni saranno a carico vostro) 3. Chiedo e garantisco massima serietà p.s. In vendita anche fuori dal forum, pertanto mi riservo di ritirarlo dalla vendita in un qualsiasi momento.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao, non vorrei fare il rompipalle ma nuovo lo si trova a 699 (marcopoloshop), in caso di rivalutazione potrei essere interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi mandi link in privato? Giacché dimmi anche quanto vorresti spendere
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao ti ho inviato il messaggio privato, se non ti scoccia (tanto te le chiederanno successivamente) puoi mettere qualche foto? grazie!
![]() edit: hai ancora confezione etc? hai qualche adattatore aggiuntivo? Ultima modifica di asen : 16-03-2014 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.