|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
consiglio..come penna usb un'adattatore microsd
Ciao a tutti ho visto dei piccolissimi adattatori usb per leggere schede microsd che mi intrigano molto
Volevo chiedervi se (a parità di tecnologia) sarebbero da preferire questi oppure una normale chiavetta usb(chiaramente più grande) I parametri che mi interessa confrontare sono solo : la velocità(a parità di condizioni sono confrontabili?) e la robustezza(corro più rischi che si rompa uno o l'altro supporto o che mi perda i dati?) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
la velocità dipende dalla memory card, ma a parità di caratteristiche non ci sono differenze
meno robusto l'adattatore, se hai gia diverse schede di memoria o prevedi di utilizzarne su dispositivi diversi (tipo pc-smartphone, etc) puoi anche considerare l'acquisto dell'adattatore se ti serve esclusivamente come pen drive, ce ne sono di più piccole degli adattatori.... ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
OK grazie quindi la memory card piu veloce risulta veloce quanto una penna USB veloce. Giust
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.