|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Problema accensione tablet
Ciao,
ho un Tablet Samsung Galaxy 3 10.1....mi è capitato qualche volta che, dopo averlo spento (con la batteria ancora carica), al momento della riaccensione, non si accende e devo metterlo in carica qualche minuto per farlo ripartire...secondo voi a cosa può essere dovuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dopo quanto tempo lo riaccendi?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Intendi da quanto tempo mi accade?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusami se ti rispondo in ritardo. Dati i sintomi, tre possono essere le variabili:
1. problemi di batteria; 2. problemi circuiteria; 3. problemi software (magari probabili bug/conflitti). Visto che l'unica cosa che puoi fare è un aggiornamento software, procedi a farlo in modo da escludere l'ultima ipotesi, per le altre, dovreai per forza passare dall'assistenza della casa madre.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie per l'aiuto, proverò a seguire i tuoi suggerimenti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.