|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
[NA+SPED] Ubiquiti NanoStation loco M2 2.4GHz
Vendo per abbandono progetto una nuovissima Ubiquiti NanoStation Loco M2 da 2.4Ghz adatta sia per utilizzi Indoor/Outdoor con supporto airMax e antenna integrata da 8dBi.
L'antenna è stata acquistata a Luglio 2013 da nVenta, con controprova della Test Date riportata sullo scatolo del 06/05/2013. Dispongo di fattura ma per dei trascorsi preferisco non inviarla all'acquirente..garantisco io fino a fine garanzia in caso di problemi. Il prodotto è nuovissimo. E' stato utilizzato praticamente 1 settimana (forse..), poi riposto nello scatolo in quanto non adatto al particolare scenario di utilizzo che avevo programmato e, per pigrizia, la vendo solo ora.. Sito ufficiale: http://www.ubnt.com/nanostationloco Qui trovate le foto ad alta risoluzione del prodotto reale Cosa include la vendita: -NanoStation Loco M2 -Alimentatore POE Originale 24V -Fascetta fissaggio -Imballo originale Prezzo: 25€ + s.s. a vostra scelta Regole Nessuna precedenza a mano. La coda è gestita FIFO: chi prima arriva.. Il vettore per le spedizione lo scegliete voi. Io consiglio sempre di considerare anche l'assicurazione. Come metodo di pagamento va bene sia PPay che PayPal (purchè paghiate le commissioni). Accetto anche il Contrassegno (purchè paghiate le spese aggiuntive) Non scambio. Non inquinate il thread. Per qualsiasi chiarimento contattatemi in PM.
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti.. Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti Ultima modifica di CrAsHeR : 28-02-2014 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
Coda, con PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up! Ancora Disponibile
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Coda libera e prezzo ritoccato
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov. Pisa
|
Coda, mando PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto da McMalebolgia.
In partenza per lunedì ![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov. Pisa
|
Antenna ricevuta e provata
Ottimo venditore veloce e cordiale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.