|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4528
|
Vari problemi di collegamento alla rete internet.
Salve, ho vari problemi, o meglio sintomi, che però probabilmente hanno un'unica sorgente, che io ovviamente non riesco ad individuare.
Parto con l'elenco. All'accensione del pc(Windows XP connesso via WiFi) a random, a volte si connette alla rete internet, altre invece non si connette, non viene assegnato un'indirizzo ip, ora ho provato a metterlo manualmente, ma ricordo bene che già lo feci tempo fa e comunque ebbi problemi. All'accesso ai siti, a volte compare la schermata con scritto"Impossibile contattare il server" poi cliccando aggiorna carica normalmente il sito. Passando alla lina telefonica, ho il modem che registra valori altissimi di errori FEC, e eseguendo un ping test, viene fuori che non può eseguire il test della perdita di pacchetti. Ogni tanto, accedendo al sito speedtest, nel tentare una misurazione mi da Latency error. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4528
|
Per quanto riguarda le pagine che non vengono caricate, sembra che ciò avvenga quando una pagina è "pesante" e schiacciando aggiorna nel browser, probabilmente parte delle informazioni già le ha, quindi poi riesce ad aprirle.
Almeno, la stessa pagina su questo pc e un portatile aperta contemporaneamente, sul portatile funzionava, mentre sul fisso che ha questi problemi, no. Cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.