|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
pc che elimina i file da solo!
Ciao ragazzi , forse questa non sarà la sezione più adatta ,quindi chiedo scusa in anticipo.
Il mio problema è questo , il pc cancella file da solo , infatti mi ha cancellato alcuni video e programmi autonomamente. Ho gia provato programmi come "recuva" ma niente , i file sono andati persi. Cosa può aver causato la perdita di dati ? Esiste una soluzione? Come posso ritornare in possesso dei miei vecchi dati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Dovresti prima di tutto cercare di capire quale e il problema . Spesso la perdita di dati su un disco fisso e dovuta a settori danneggiati o altro problemi di tipo hardware del disco fisso . Dovresti quindi fare un test al disco fisso per cercare eventuali settori danneggiati o altri problemi , per fare il test puoi utilizzare il programma hdtune . Anche il programma scandisk puo essere utile per correggere eventuali problemi al disco fisso . Un altra possibile causa e che hai preso un virus che nasconde i file , in questo caso per poter vederli di nuovo devi attivare su Windows la visualizzazione dei file nascosti e di sistema . E in seguito fare qualche scansione antivirus per eliminare il virus . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.