|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lamezia Terme
|
Spariti documenti e scrivania
Salve a tutti,
mentre stavo eliminando un font mi si è bloccato il cestino e il finder. Ho provato a fare "riapri finder" e il risultato è stato il riavvio con successiva perdita di documenti e file sulla scrivania. C'è una soluzione per il recupero? Time Machine era disattivato… Ditemi che c'è una soluzione!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mai sentito roba del genere, forse quei documenti erano legati ai font che hai eliminato?
TM serve proprio per casi del genere, lasciarla disattivata non è una buona idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lamezia Terme
|
il mio dubbio è che il finder sia ancora "impallato"… è possibile?
I font erano nella cartella download(ora vuota anch'essa) e non facevano parte di tutti i documenti salvati… li avevo scaricati solo per prova… Si da oggi time machine sarà attivo… Appena aperto il mac ho persino dovuto reinserire i miei dati! Però i progetti di logic ci sono. iTunes perfetto,iPhoto idem… non capisco! E' possibile che i file siano invisibili? o cose del genere…? Devo controllare nella Root della Library?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Mi aggrego anche io,ho il Mac in firma,sono due volte che quando sposto i file che scarico nel finder(ovvero scarico il file,faccio visualizza nel finder,lo sposto in download o scrivania),non li vedo più ed è come se ci mette un po per caricarli,eppure di spazio ne ho abbondantemente,poi riprovo e i file li rivedo.vabè che mi copio sempre i file che mi interessano su hard disk esterno però non si sa mai.
cosa può essere? Ma TM bisogna attivarlo oppure lo è fin dall'inizio? Grazie in anticipo
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.