|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
|
BenQ XL2411T vs BenQ BL2411PT
salve ragazzi
argomento trito e ritrito i due monitor sono essenzialmente diversi ma quale scegliere per un uso generico e per giocare a BF4?? grazie in anticipo Ultima modifica di scipionix75 : 15-01-2014 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
La mia personale opinione è che per spendere tanto su un monitor buono solo per giocare il gaming deve rappresentare il 90% dell'attività.
Altrimenti prendi un monitor che va bene per tutto e chiudi un occhio (si fa per dire) se non è il campione mondiale di reattività. Dato che, tolta la reattività, l'IPS se lo mangia su tutto il resto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per l'ironia.
![]() Comunque il succo è questo. Essendo due prodotti agli antipodi non so quale senso abbia mettersi a dibattere su ogni singola caratteristica. Oppure puoi ripiegare su qualcosa tipo Eizo FS2333. Che è pensato proprio per essere una via di mezzo tra i due mondi. A proposito... Il terzo monitor quale sarebbe? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() effettivamente in due parole hai risolto ogni dubbio ![]() ![]() chi ha nominato il terzo??? in ogni caso mi sono buttato sul BL2411PT in effetti avendo una certa età non è che gioco dalla mattina alla sera ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
anche io in velocità ho letto 3
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
arrivato il BL2411PT
![]() però sono un poco perplesso ho avuto un GL2450HM per 2 settimane in prova è debbo dire che al passaggio tra il pannello TN a IPS non ho gridato al miracolo ![]() ![]() sopratutto in rapporto al raddoppio di prezzo ![]() ![]() ![]() certo è vero c'è stato un incremento nella risuluzione però a parte quella non sono riuscito a cogliere sostanziali differenze ![]() ![]() ![]() forse sono io troppo truzzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hai ragione.
La differenza tra TN ed IPS è solo una leggenda metropolitana... Se vuoi ti do un bel TN in cambio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
|
Si ma il tn indicato è prettamente da gaming, scarsamente calibrato e con dei limiti negli altri utilizzi come evidenziato da molte ecensioni.
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.