|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
HP Pavilion 15 o Toshiba Satellite L50-A-16G?
Salve! Devo comprare un computer e sono indeciso tra questi due:
HP** Pavilion 15-n073sl Intel Core i5 4200U (1.60-2.60GHz, 3MB L3) HD 500GB - RAM 8GB - Display 15,6" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit Scheda grafica nVidia GeForce GT740M2GB dedicata Toshiba Satellite L50-A -16G 15,6 pollici Processore Intel Core i5 3230M 2,6 ghz RAM 4 Gb HD 500 GB Scheda grafica nVidia GeForce GT 740M 2gb All'inizio ero orientato sull'hp, dato che ha più ram e un processore più nuovo, ma poi andando a vedere i benchmark dei due processori su notbookcheck ho visto che quello del Toshiba è molto più potente: http://www.notebookcheck.net/Intel-C...r.93563.0.html http://www.notebookcheck.net/Intel-C...r.84823.0.html L'uso che faccio del computer è abbatsanza standard: navigazione web (con molte schede aperte e tanto youtube), musica, studio (faccio informatica, quindi programmo) e se ci scappa una partita a Fifa Quale mi consigliate voi? Ultima modifica di peppedevivo : 28-01-2014 alle 11:17. Motivo: Violazione regolamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao se per uso standard intendi word,internet e magari qualche programmino non troppo esigente io andrei di hp,in quel caso non noteresti nemmeno la differenza tra i due processori,l i5 a basso voltaggio dell hp avrà anche un clock inferiore ma non è affatto male cm processore,anzi...guadagni in temperature e autonomia.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Neapolis
|
Quote:
Se sei invece deciso su questi due io ti consiglio Toshiba hai qualche prestazione in + con il processore e con la qualità costruttiva mediamente superiore rispetto HP, le schede dovrebbero essere tutte e due castrate a 64 bit quindi uno vale l'altro, per l'uso che devi fare 8gb o 4gb non ti cambiano nulla manco se apri 10 compilatori e 30 pagine internet. Se vuoi puntare sull'autonomia è da preferire hp.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.