|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Consiglio portatile 17.3"
Ciao a tutti,
sto *valutando* un cambio di portatile e vorrei qualche vostro parere perchè io ormai me ne intendo poco, non sono più aggiornato. Attualmente ho un Acer 7741G con intel core i3 e Ati (credo una RADEON5650) con 1gb di ram dedicata. 4GB di memoria e 500 gb di HD e soprattutto uno schermo da 17.3". Lo presi qualche anno fa perché trovai un'offerta molto vantaggiosa (meno di 400 euro) e perché volevo uno schermo grande visto che ho pensionato il fisso e lo uso essenzialmente come desktop replacement. Non mi sono più informato sui recenti sviluppi, ho visto che il mercato è cambiato parecchio fra ultrabook, tablet, all in one, SSD, ecc) e non so più bene come orientarmi. Le specifiche sono le seguenti:
Ho visto l'envy 17-j010el (sui 1000 euro) e non mi dispiacerebbe, ma non ho idea se in quella fascia di prezzo ci siano prodotti migliori. C'è pure l'Acer Aspire V3-772G che non mi dispiace e che troverei sui 750-800 euro con i7, mezzo tera di hdd e NVIDIA GForce750M. Grazie a tutti per i vostri consigli! Ciao. Ultima modifica di badipaddress : 23-01-2014 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.