|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...sud_50595.html
SK Telecom mostrerà la propria tecnologia "LTE-Advanced 3 Band Carrier Aggregation" al Mobile World Congress di Barcellona. Grazie a questa sarà possibile raggiungere velocità di 300Mbps e oltre in mobilità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
7 minuti e 24 per 800 mega ?.. si dove ?.. in italia in 3G per 800 mega ci vuole qualche ora se si è fortunati..
forse solo in alcune città il 3g funziona bene ma io a più di 300-500 kb/s non sono mai riuscito ad andare per periodi lunghi come quelli necessari per un file da 1Gb.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Connettività di rete fino a 7Mbps entro la fine del decennio, in Italia
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ehm, non bisogna mica andare in Corea del sud, basta andare in Romania http://www.rcs-rds.ro/internet-digi-...fiberlink_1000
p.s. non è un errore di battitura, avete letto proprio bene R O M A N I A !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
se esistessero in italia potrei rimanere senza internet sul cellulare dopo 25 secondi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
Nella news si parla di internet wireless (connessione in mobilità), tu parli di internet via cavo. Saluti. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
A parte il fatto che qui, i ponti 4G, sono più unici che rari, con i 2 gb di traffico che mi da vodafone, potrei usare il telefono pochi secondi al mese ! Si, davvero utile ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io da quando ho smartphone switcho solo tra 2g e h+, il 3g mai visto. forse mi confondo ma intendo sul dispositivo quasi mai comparso il 3g
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Qui in Germania con 10 euro al mese in Mobile ho 200 MB... Si', per carita', il 4G funziona benissimo e prendo sempre, peccato che se lo usassi veramente potrei finire tutta la tariffa in pochi secondi.
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 21-01-2014 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Come qui in Italia... uguale uguale
![]() Ehm... comunque: Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
vero, il tenore non è migliore, semplicemente la tecnologia si espande molto più velocemente, ma se poi vai a vedere la qualità della vita ESCLUSO il discorso network è molto più basso di quanto si pensi. vedi molte più lamborghini e ferrari di quanto tu possa credere, ma sono facciate
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti do i miei 2 gb/mese in cambio però di questi risultati: http://www.speedtest.net/wave/6d33ed53750e0980 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io ho 20 gb al mese sul cellulare. ma con la connessione che c'è se riesco a farne 5gb all'anno sono felice..
io non faccio 55 in down neanche in ufficio che abbiamo due linee da 30 mb.. figuriamoci con il mobile :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Poi si fa in fretta ad espandere la connettività dove non c'è niente, letteralmente niente e quindi non c'è nulla da demolire e nessun permesso da chiedere. Tra l'altro in Romania hanno la bella abitudine di fare cose di questo tipo: - cavi della rete elettrica e telefonica tirati a caso tra un palo senza il minimo ordine con relativa selva di cavi sopra alla testa - tubature gas a lato strada NON interrate, una cosa decisamente poco sicura in caso di incidenti stradali... Tutte cose che da noi sono state interrate da decenni... Ultima modifica di aLLaNoN81 : 21-01-2014 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.