|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Disco nuovo (presumo) arrivato dall'RMA ma con garanzia di soli 4 mesi
Ciao a tutti, ho spedito in garanzia un WD RE4 da 2TB con garanzia fino al 19/02/2016
mi è arrivato il nuovo disco di un modello diverso in quanto il mio non era più in produzione (modello precedente) e noto che la garanzia termina il 31/05/2014 il numero di serie è leggermente diverso.. inizia per WCC se serve.. HDD ROTTO WD2002FYPS HDD RMA WD2000FYYZ perchè questa garanzia strana? comunque il nuovo disco è datato in produzione il: 19/1/2014
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nel sito WD leggo:
Tutti i prodotti ricertificati hanno una garanzia limitata del produttore di 6 mesi. forse è il mio caso? mi hanno lasciato solo 6 mesi di garanzia nonostante il disco sostituto sia nuovo? e i due anni di garanzia del vecchio dove sono spariti?? oppure quando spedisco il disco rotto mi trasferiscono la garanzia? questa è l'etichetta del disco: è ricertificato? ![]()
FTTH | Vodafone 1000/200 4G Backup | Huawei AR502 Router IT Systems Engineer Ultima modifica di luponata : 03-02-2014 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Non quadra. Le parti sostitutive seguono la garanzia della parte originale, che poi nel caso dei dischi della serie RE è 5 anni. Prova a mandare mail al supporto WD chiedendo spiegazioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto sai aiutarmi? quel 0 power on hours fa sembrare che l'hdd sia nuovo.. quindi esente dai possibili FAIL precoci di questo recertified/refurbished
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risolto.. la garanzia limitata è una garanzia aggiuntiva che allo scadere viene allungata dal disco originale
si può chiudere! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.