|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
come mai non trovo niente del genere in Italia?
ciao ragazzi, dovrei mettere 2 porte usb 3 e 2 usb 2 sul mio pc ma non trovo pannelli frontali con questa dotazione o meglio li ho trovati ma sono negli Stati Uniti, in Canada o in Cina e visto il costo irrisorio non posso certo acquistarli lì. per farvi un idea quello che cerco è questo:
http://www.camera2000.com/en/3-5-usb...-2-usb2-0.html ho cercato con tutti i motori di ricerca possibili ma non trovo niente del genere in Italia. potete aiutarmi? grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cercali come "pannelli frontali". Non posso linkarti siti di vendita, ma su amazzone italiana ci sono.
Ultima modifica di bagy : 11-01-2014 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Napoli
|
Sul sito che ti ha proposto bagy, cerca "InLine® Pannello frontale PC per Floppy Slot Bay da 3,5" con 2x USB 3.0, 2x USB 2.0, nero". È esattamente quello che cerchi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
perfetto, grazie a entrambi per l'aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quei pannelli frontali usb non hanno alimentazione separata, la prendono dal pc.
Io penso di comprarmi un hub esterno usb 3 di qualità con proprio alimentatore, è più sicuro; la periferica è più protetta, viene alimentata meglio e se proprio dovesse andare in corto questo rimane confinato all'hub.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 12-01-2014 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.