|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Problema audio fujitsu lifebook serie e8020
Mi capita questo:
L'audio non mi funziona e nel pannello di controllo --> suoni le caselle di testo per la configurazione sono tutte disabilitate. Quindi installo il driver della realtek, e tutto ok. Sento i suoni e anche le caselle di testo di prima sono attive. Spengo il computer e mi ritrovo il problema di prima. Da bios ho fatto un reset ma no è cambiato niente. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, Xp che service pack ha ?
I driver audio della Realtek li hai sul cd dei driver della scheda madre o li hai scaricati da internet ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Hai qualche software che ti disattiva le funzionalita audio, forse per poter usare le proprie.
Dunque, disabilita da msconfig tutti i programmi in avvio tranne l anti virus. Poi disattiva tutti i servizi non Microsoft. Riavvia.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.