|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
[SO + Sped] Logitech Harmony Touch
Ciao.
Come da oggetto vendo Logitech Harmony Touch, completo di tutto ovvero scatola, istruzioni, basetta per la ricarica cavetto usb e scontrino per la garanzia. Acquistato direttamente dall shop logitech a dicembre dell'anno scorso. Vendo causa passaggio ad harmony ultimate. Condizioni: 1 - In vendita anche in altri lidi 2 - Consegna a mano possibile in Sondrio e provincia fino all'Iperal fuentes vicino a colico (dove ci si può facilmente incontrare con gente per es. di lecco in qunato vicino superstrada) 3 - Spedizione rigorosamente con corriere espresso assicurata tramite ditta dove lavoro 4 - Pagamento anticipato tramite bonifico, postepay o altro(?); no paypal a meno che non vi accolliate le commissioni o alla consegna in caso di scambio a mano. 5 - Assoluta e massima serietà (ho già venduto svariate volte sul forum); varie vendite su avmagazine come teoteo82, su telefonino.net come Vegeth, su ebay sono polimba82, su everyeye sono AuronVeg... 6 - Tengo le mie cose come un maniaco. 7 - Prezzo € 120 spedito assicurato
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Interessato, c'è un minimo margine di trattabilità dato che nuovo adesso sta a 149?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ricevuto oggi, transazione perfetta.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Confermo il tutto ottimo acquirente, pagamento in meno di mezza giornata.
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.