|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[MI]Vendo PC DESKTOP P4 3.0GHZ
PROCESSORE:Intel Pentium 4, 3.00 ghz
SCHEDA MADRe: Asus P4V8X-X HARD DISK: 80 gb Memoria RAM: 1536 MB (DDR) DVD-ROM GDR8161B(16x/48x) AUDIO: VIA AC'97 Enhanced Audio Controller SCHEDA VIDEO: ATI Radeon 9550 / X1050 Series (256 MB) floppy disk 2 uscite frontali usb 4 uscite usb 1 lan integrata Alimentatore 300w atx prezzo 100 euro
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
|
coda x VGA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
|
annullo coda, perchè la compro nuova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.