|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Ne vale la pena?
Ciao ragazzi, mi farebbe piacere la vostra opinione su questa offerta: masterizzatore TEAC CD-W512E burn-proof a 89 €. Che ne dite conviene?
|
![]() |
![]() |
#2 |
|
Dai, dite qualcosa!
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Re: Ne vale la pena?
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
|
Mi serve per masterizzare audio. A quanto ne so i TEAC lo fanno bene, ma questo 12/10/32 non è proprio uno degli ultimi e mi chiedevo se il prezzo potesse considerarsi conveniente in considerazione delle sue prestazioni e del rapporto qualità prezzo offerto dai modelli nuovi.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Scorzè (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
gia
se cerchi un po con una ventina (forse anche meno) di euro in piu dovresti trovare il 24X teac, che per quello che devi fare tu è perfetto.....oddio è perfetto e basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
consigliare un masterizatore 24x ad uno che dice di dover fare soprattutto musica non mi sembra il massimo !
Insomma... probabilmente il buon Aqualung farà copie a 4x o al massimo 8x... a cosa gli serve un masterizzatore 24x Se il prezzo è molto conveniente (rispetto al 24x) io lo prenderei ... soprattutto considerando il fatto che proprio per tenere su i prezzi le varie case smettono di produrre masterizzatori "datati" ! Se poi si considera che magari il masterizzatore 24x che publicizzate POTREBBE (non ne sono certo) non contemplare velocità come 4x oppure 8x (molti nuovi master hanno abolito una di queste 2 velocità)... Questo è il mio pensiero. Aspetto commenti.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io lo comprerei subito.
![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Grazie a tutti per le risposte. A Zetatul vorrei chiedere dove ha visto il 24X 109€, se dovessi trovarlo lo comprei subito.
Scusate, ma velocità a parte, i TEAC 12X e 24X si equivalgono quanto a prestazioni e affidabilità? |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
http://www.3ccomputer.it/
è un negozio di padova che non vende online cmq ora non c'è piu il 24, sono passati al 40 ma ti assicuro che il prezzo era quello |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.