|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
|
100€ per logo 3d animato professionale per clan multigaming
c'è qualcuno disponibile? sò che magari il prezzo non è il massimo, ma certamente non è nemmeno da buttare...
il logo deve essere in full hd e ovviamente voglio il sorgente del progetto in modo da regolarmi a risoluzioni minori quando ne avrò bisogno. perfavore solo esperti possibilmente o qualcuno davvero talentuoso. ripeto 100€ a lavoro completato, vi pago anticipatamente prima di mandarmi il tutto, ma sempre quando lo vedo bello e finito in un video. Aggiornamento: il clan è in formazione ed abbiamo 2 idee sia per il nome che per il resto. 1° nome: robots la mia idea è abbastanza complessa...mi piacerebbe che il logo si trasformasse da uno o + pezzi di metallo nel logo alla trasformers.... e poi alla fine si riunisca tutto per formare un tipo circondato dal metallo che continua a muoversi in avvicinandosi allo schermo finoa far apparire il video in questione... 2° nome: ancora da decidere (ma se dovessimo optare per questo tipo di intro/logo decideremmo il nome abbastanza in fretta) mi piacerebbe una fenice che arriva dallo schermo (quindi vista da dietro)e che volando scrive il nome per poi venire da dietro il nome ed abbraccialo, lo sctritola e viene fuori il logo in 3d. a me piace molto questo effetto particellare di fondo ma dipende se stà bene nella scena in questione. spero di essermi espresso bene. il secondo logo comprende la fenice perchè è il simbolo del mio primo vero clan a cui sono molto affezionato. non sò bene se la cifra si abbastanza...ma non posso permettermi di + al momento, naturalmente vi terrete tutti i crediti a riguardo e potrete pubblicarlo sul vostro portfolio o qualsiasi cosa abbiate. per le altre regole guardare il primo post.
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 04-10-2013 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 543
|
Ciao, premetto che non sono un esperto vero e proprio ma ho comunque un minimo di esperienza di 3D amatoriale, se non è un logo troppo complesso potrei provarci, fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
|
il fatto è che me la cavo anche io a livello amatoriale, ma stò cercando qualcosa di un certo livello diciamo, hai qualche lavoro di animazione da farmi vedere?
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
Messaggi: 1158
|
Mi hai incuriosito e ti chiedo giusto qualche info in più che potrebbero anche tornare utili ad eventuali interessati al tuo annuncio.
Il logo lo hai già e quindi ne chiedi solo l'animazione o vuoi una cosa da zero? Hai qualche riferimento d'animazione in mente o ti vuoi affidare completamente a chi si prenderà in carico il progetto?
__________________
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
|
il clan è in formazione ed abbiamo 2 idee sia per il nome che per il resto.
1° nome: robots la mia idea è abbastanza complessa...mi piacerebbe che il logo si trasformasse da uno o + pezzi di metallo nel logo alla trasformers.... e poi alla fine si riunisca tutto per formare un tipo circondato dal metallo che continua a muoversi in avvicinandosi allo schermo finoa far apparire il video in questione... 2° nome: ancora da decidere (ma se dovessimo optare per questo tipo di intro/logo decideremmo il nome abbastanza in fretta) mi piacerebbe una fenice che arriva dallo schermo (quindi vista da dietro)e che volando scrive il nome per poi venire da dietro il nome ed abbraccialo, lo sctritola e viene fuori il logo in 3d. a me piace molto questo effetto particellare di fondo ma dipende se stà bene nella scena in questione. spero di essermi espresso bene. il secondo logo comprende la fenice perchè è il simbolo del mio primo vero clan a cui sono molto affezionato. non sò bene se la cifra si abbastanza...ma non posso permettermi di + al momento, naturalmente vi terrete tutti i crediti a riguardo e potrete pubblicarlo sul vostro portfolio o qualsiasi cosa abbiate. per le altre regole guardare il primo post.
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 04-10-2013 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Messaggi: 1338
|
.
Ultima modifica di das : 16-12-2013 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.