|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
TP-LINK TD-W8960N v4 come AP
Ciao,
sapete come configurare il TP-LINK TD-W8960N v4 come access point? Ho l'antenna Linkem e vorrei potenziare il segnale per tutta casa, ho collegato il Linkem al Tp-link tramite cavo Lan e per no avere problemi ho cambiato IP al router in modo da non avere conflitti, ora come faccio a configurare perfettamente il Tp-link come access point?
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Cerco di essere il piu chiaro possibile. Se ti hanno montato solo un bridge wireless (quello che molti chiamano "antenna") è probabile che tu debba connetterti ad esso tramite PPPoE, inserendo nome utente e password. Per fare questo ti serve un router con una porta wan ethernet, mentre il tp-link è un router adsl. Non so se il firmware presente sul tp-link permetta di utilizzare una delle porte lan come wan.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a cosa serve il DHCP ???
#6 |
Senior Member
|
In soldoni ad assegnare l'Ip ai connessi alla rete. Se lo fanno piu disposibivi non si capisce piu niente
![]() ![]() ![]() ![]()
#7 |
Senior Member
|
ma disabilitare il DHCP risolverei il mio problema? il router si configura in automatico come access point semplicemente collegando il cavo lan?
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2489128 Ti consiglio wikipedia perchè fai un po di caos tra AP router e quant'altro. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattato con : devigi , Infinit0 , LEo89 Venduto: Ipod touch 32Gb Ultima modifica di oressac : 15-12-2013 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.