|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema uscita jack cuffie
Ciao a tutti, da qualche giorno mi sono accorto che ho un problemone con il mio iPad retina, con l'audio dalle cuffie.
L'audio dall'altoparlante incorporato è ok, mentre dall'uscita jack esce un suono altissimo e distorto, sia che collego cuffie che auricolari che un semplice cavo collegato alle casse. Cosa potrebbe essere? ![]() - Ho già provato a soffiarci dentro, magari c'era della polvere, niente. - Ho ripristinato le impostazioni, niente. L'unica cosa che ho notato è che se con una qualsiasi applicazione, tipo GarageBand, alzo ed abbasso velocemente il volume, qualcosa cambia, tipo sento bene ma solo da una parte, oppure distorce dall'altra.. boh!!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
Se in garanzia.. passa da un apple store. Penso proprio che sia un problema hardware se non jailbreakkato.
Di conseguenza, la sostituzione e' piu' che garantita!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho chiamato l'assistenza che mi ha fissato un appuntamento presso un apple store.
Avendo l'ipad da 8 mesi circa non so bene cosa aspettarmi, lo riparano? Lo sostituiscono? Con uno nuovo o i famosi rigerenati? L'operatore mi ha detto che in una maniera o nell'altra uscirò comunque con l'ipad funzionante. Comunque stranissimo problema, non so neanche se posso averlo causato io, all'uscita delle cuffie ci collego per l'appunto le cuffie, più spesso un semplice cavo con cui lo collego a delle casse o ad un mixer.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
Si esatto,valuteranno l'entita' del danno e lo ripareranno in loco oppure ti daranno un altro device. Diciamo che se hanno scorte di rigenerati ti daranno un rigenerato,ma se non ne hanno te ne daranno uno nuovo. (Io ho un ipad 2 rigenerato ed era praticamente pari al nuovo senza neanche un micro graffio).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.