|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Gigabyte P35K-CF1-SSD da Usa - consigli
Ho trovato questo modello e con la conversione da dollari ad euro andrei a risparmiare qualcosa come 400 euro per hardware e form factor del pc equivalente preso in ita o eu . Sono però spaventato da alcune cose sulle quali spero mi possiate consigliare :
tastiera con layout usa ? Devo comprare un alim compatibile con la rete italiana ? Dogana , una roulette russa ? Affidabilità nel trasporto? Se c e qualcuno che ha gia comprato in usa mi dia una mano plz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Guarda su dynamism . com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
In conclusione ti dico se hai 1500 € da spendere prendilo in Germania perché come compatibilità stai al sicuro. In caso di guasti ti dovrai sobbarcare la spesa di spedizione al loro centro. Oppure fai come me :-) e prendi un bel xmg c703 dalla Germania un bel gioiellino ora c'è anche qualche sconto natalizio. Lo consiglio vivamente, loro sono molto disponibili e il note è bellissimo, è un 17 pollici ultrasottile da 21 mm, le caratteristiche di base sono simili al p35k, e inoltre puoi configurare alcune cose. E in caso di assistenza le spese di spedizione sono a carico loro. Se ti va c'è un 3d dove ho postato alcune foto dell'unboxing. Ciao Inviato dal mio One S utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.