|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara/Chieti
|
[CH + PE + sped] PS3 60 e 80 Gb
ho 2 playstation 3 da vendere
la prima: modello FAT da 60 Gb con lettore memory card CECH CO4 completa di cavi video, alimentazione e usb x la ricarica del pad 1 pad sixaxis non ho la sua scatola originale. 90€ + sped --------------------------------- la seconda: modello FAT da 80 Gb. CECH LO4 a questa è stato smontato il lettore blueray, per il resto funziona sprovvista anche del joypad e della confezione originale fornisco cavetteria originale 50€ + sped |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao, la 60 gb ha mai subito reflow o reballing?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per scheda logica del lettore intendi la parte elettronica attaccata sotto al lettore?
la ps3 era affetta da ylod ed è stata riparata da un negozio specializzato nella riparazione di console |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Andria
|
coda anch'io se hai almeno la logica del lettore (scheda elettronica)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
purtroppo di quel lettore non ho nulla, ne il cavetto per alimentarlo, ne il flat ne alcun pezzo che lo riguarda in quanto non sono stato io a rimuoverlo dalla ps
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
se ha un fw superiore lascio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
chiedo scusa per il ritardo
non sono sicuro del fw poichè manca anche l'hard disk originale ma se qualcuno la acquista ne fornisco uno io da 80Gb o superiore comunque sia quando la accendo mi dice di inserire un disco contenente il fw 4.00 o superiore. ovviamente quando la venderò prima di spedirla farò io il ripristino del sistema operativo.... intanto :up: |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
non vorrei sbagliarmi ma credo che senza lettore la scrittura del fw non parte comunque up per te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Non te lo fa montare il firm a meno che tu non metta un nuovo lettore, anche con quello puoi fare il ripristino ma non funzionera in lettura dischi e avvio applicazione in quanto deve essere associato alla console e si puo fare solo da fw 3.55 è un vero peccato. Grazie comunque per la disponibilità
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
azz non lo sapevo.. comunque la lascio in vendita in caso serva a qualcuno per pezzi di ricambio, la ps3 da 60 Gb testata funziona perfettamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.