|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 161
|
[help] disservizio tiscali
Ciao a tutti,
sono 3 giorni non mi va la linea del telefono e internet. Ho contattato il servizio tiscali e mi ha segnalato di aver aperto una richiesta x fare uscire il tecnico. Alla mia richiesta di mancata chiamata da parte del tecnico, mi hanno risposto che loro hanno aperto il ticket e non possono fare altro. 1) Sono isolato da mondo 2) sono incazzato Questi disservizi posso fari riconoscere come gli sconti da farmi mettere in fattura? Posso rescindere il contratto facendo valere i miei diritti di consumatore senza pagare i costi migratori (guardando il mio contratto sono vincolato per almeno 24 mesi dalla stipula)? Mi sento preso per il culo, vi prego aiutatemi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
|
Io tenterei. Chiamali e minacciali di azioni legali, di rivolgersi ad associazioni di consumatori e di cambiare gestore con susseguente pubblicità negativa...chiedi anche di parlare con qualcuno più in alto di un semplice operatore. Sai mai che se la fanno addosso. Se ti senti preso in giro sentiti in diritto di agire cosi
Inviato da Nokia Lumia 920 tramite Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.