|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
[GR+sped.] Vendo Asus EeeBox PC B202
Il prodotto è questo:
http://www.asus.com/it/Eee_Box_PCs/EeeBox_PC_B202/ Modello:Eee Box B202 Sistema Operativo:Windows® XP Home Autentico Processore:Intel Atom N270 & chipset Intel 945GSE Ethernet:Gbt. LAN Memoria:1GB Connettività Wireless:WLAN: 802.11 b/g/n Storage:80GB/160GB Schede Storage:SD/SDHC/MS/MS Pro Input / Output : DVI-Out / USB×4(2 frontali, 2 posteriori) Dimensioni:223×178×26 mm (esclusa la base) Colore:White Purtroppo non riesco a installare exnovo il sistema operativo, ho provato con chiavetta USB e con Hard disk esterno. Con windows XP, dopo la scansione delle periferiche (schermata blu con le scritte bianche che scorrono in basso) quando dovrebbe apparire la schermata per la gestione della partizioni, rimane schermo nero con il cursore che lampeggia in alto a sinistra. Idem con Windows 7, parte la barra grigia in basso, arriva il logo di windows 7 e poi schermata nera. Ho tolto l'hard disk e l'ho formattato, ma niente è cambiato. Il pc accede regolarmente al bios. Non so se c'è qualche opzione da attivare via bios (ho visto ma non mi sembra) se sono io che sbaglio in qualcosa e se è un problema hardware. Lo vendo così come descritto, quindi come NON FUNZIONANTE o più correttamente PARZIALMENTE FUNZIONANTE. In vendita PC e alimentatore. No scatola, no dvd di ripristino, no tastiera e mouse Richiesta 70 euro + spedizioni In vendita altrove Mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppy
![]() |
#3 |
Senior Member
|
50 euro
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
ma le periferiche vengono riconosciute, o si ferma al bios? senza hd e solo da chiavetta di avvia? sono interessato ma vorrei capire se è un fermacarte o ha qualche speranza di funzionare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
al minuto 0:54, quando dovrebbe comparire quella schermata di fatto resta nero lo schermo Tastiera, mouse, USB, lettore USB esterno vengono regolarmente riconosciuti. Non ho provato ad avviarlo senza l'hard disk, farò questa prova in serata e ti faccio sapere ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
prova ad entrare nel bios e cambiare la modalità sata del disco.
Se hai un Win XP senza SP2 non riesci a installare un HD sata senza driver. Dovrebbe esserci una voce tipo AHCI oppure IDE, imposta su IDE dovrebbe andare, credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao, nel bios non c'è questa opzione e comunque non credo sia un problema di driver sata poiché lo stesso identico problema si presenta anche con windows 7, prima di arrivare alla schermata della gestione delle partizioni, schermo nero
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 22-11-2013 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cassino
|
30 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Interessato a 40€ spedito oppure pagamento da concordare post prova.
Altrimenti buona vendita!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Uppy
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Hai pm
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
coda
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.